Smartphone economici, DOOGEE X50L per risparmiare senza sfigurare

Gli smartphone economici non sono mai stati così convenienti, ecco il device che può far felice molti appassionati.

di , pubblicato il
Gli smartphone economici non sono mai stati così convenienti, ecco il device che può far felice molti appassionati.

Se state cercando smartphone economici siete nel posto giusto. Vi presentiamo DOOGEE XL50, il device super economico che promette prestazioni davvero interessanti. In offerta su Amazon a soli 65,99 euro.

Scheda tecnica DOOGEE X50L

18: 9 Aspect Ratio: Doogee X50L è dotato di schermo HD da 5,0 “e proporzioni 18: 9, il formato perfetto offre ora una visione più ampia e immagini dello schermo più nitide e stabili ovunque si guardino video, si giochi o si leggano libri.


Sistema Android Go: il dispositivo utilizza il sistema Android Go basato su Android 8.1, la performance è elevata rispetto alla vecchia serie. La CPU quad-core è dotata di 1 GB di RAM e 16 GB di ROM, il supporto per schede T-F consente di godere di un’esperienza di utilizzo più eccellente.
Smooth 4G Network: più avanzato rispetto alla versione standard, l’X50L aggiornato ospita la connettività Internet 4G, indipendentemente dalla visualizzazione di video, giochi o navigazione su Internet, ti sentirai più veloce e agevole che mai. Niente più choppy net.
Fotocamere doppie da 5.0 MP: Questo telefono dual sim ha due telecamere posteriori da 5.0MP + 0.3MP, la fotocamera posteriore da 5MP dispone di un angolo grandangolare di 80°e una grande apertura di F/2.2 per catturare i dettagli, il flash LED rende le immagini più chiare e ricche.
Pannello in vetro temperato intensificato: il dispositivo utilizza un pannello in vetro temperato, famoso per la sua resistenza ai graffi e durata. Il pannello di vetro completamente coperto mantiene il telefono lontano dall’abrasione nell’uso quotidiano. E i colori brillanti di nero, oro e blu sono i tuoi, scegli il colore che ti piace, vivi per la vita che desideri.

Potresti essere interessato anche a Facebook torna al passato, Messenger integrata nuovamente nel social

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.