Smartphone economici, Doogee X5 è quello che vi ci vuole per risparmiare

Più economico di cosi è veramente dura, ecco Doogee X5.

di , pubblicato il
Più economico di cosi è veramente dura, ecco Doogee X5.

Risparmiare con la qualità non è mai una giusta soluzione, ma se proprio non vi va di spendere oltre 100 euro per uno smartphone, anzi non ne volete spendere nemmeno 40, allora ecco Doogee X5 in offerta a 39 euro.

Scheda tecnica DOOGEE X5

TECNOLOGIA A VERNICE MUSASHI – Il corpo completo del X5 viene spruzzato con vernice di tecnologia giapponese Musashi, in modo da consegnare colori più delicati e dare una sensazione né ruvida né scivolosa.

Inoltre, resiste all’attrito e graffi. Con uno schermo da 5.0 pollici, lo si può mettere in tasca, quindi è molto comodo da trasportare.
POTENTE CPU – Alimentato da un potente processore media tek MT6580 quad-core con basso consumo energetico, il DOOGEE X5 risparmia il 30% di energia in più riuscendo comunque a gestire con competenza videogiochi e uso quotidiano.
BOX ALTOPARLANTE – X5 ha una cavità sonora indipendente maggiormente incorporata nella struttura e perfettamente sigillata. Grazie alla riproduzione dell’altoparlante, il suono risulta comparativamente più concentrato e potente.
SMART GESTURE – Equipaggiato con with smart gesture e wake gesture, Doogee X5 permette non solo di avere dei modi semplici di accedere a tutte le applicazioni, ma fa durare anche più a lungo i pulsanti. Ad esempio, usate il dito per tracciare semplicemente una “C” sullo schermo per scattare una fotografia.
GARANZIA DEL NEGOZIO UFFICIALE – DOOGEE offre una garanzia di un anno sul telefono e di sei mesi su batteria e caricatore.

Potrebbe interessarti anche Huawei e Android, ora diventa una questione tra Usa, Cina e Russia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,