Smartphone economici, display 5,8” e Face ID a soli 94 euro

Ecco Spiphone, per chi è a caccia di smartphone economici particolarmente accattivanti.

di , pubblicato il
Ecco Spiphone, per chi è a caccia di smartphone economici particolarmente accattivanti.

Soltanto 94,99 euro per portarvi a casa lo Spiphone, modello con display da 5,8 pollici e sblocco facciale, quello che su iPhone X si chiamava Face ID. Insomma, un entry level che fa sicuramente la sua bella figura tra gli altri smartphone economici in commercio.

Vediamo meglio la scheda tecnica presentata sul sito Amazon dov’è in vendita.

Spiphone, lo smartphone economico

Il Telefono Cellulare in offerta Face Unlock, che migliora la sicurezza del sistema e soddisfa le esigenze di sicurezza degli utenti. Face Unlock: una persona che offre maggiore sicurezza e protegge meglio la tua privacy.

  • 【Cellulare 3GB RAM & 32GB ROM】Il Cellulare offre 3 GB RAM, può eseguire più programmi e liscia, può meglio garantire il normale funzionamento del telefono.32 GB ROM per spazio di archiviazione. Inoltre, il telefono cellulare supporta schede micro SD fino a 32 GB.
  • 【Smartphone Android 7】Spiphone Note 9: Android 7.0 è più ottimizzato rispetto al sistema Android 6.0 ed è più fluido. La versione di Android 7.0 è più stabile sulla base della versione 6.0, la velocità di installazione è più veloce e le prestazioni del gioco sono migliorate.
  • 【Super view full screen 19: 9】Il Telefono Cellulare in offerta a schermo intero 19: 9 ha uno schermo più alto rispetto al normale telefono cellulare, e l’effetto visivo dello schermo è ancora migliore, il che ci fa giocare, guardare video e visualmente più a suo agio.
  • 【HD Pixel Phone】Il Cellulare offre Front 500W FF, posteriore 1300W AF, la funzione di messa a fuoco automatica migliorerà notevolmente la chiarezza dell’immagine, registrerà tutto quello che desiderate.

Potrebbe interessarti anche Xiaomi Redmi Note 7, nuovi tagli di memoria e prezzi in Italia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.