Smartphone economici, c’è lo Spiphone con Face ID e dual cam

A caccia di smartphone economici? Venite con noi a scoprire questo interessante Spiphone.

di , pubblicato il
A caccia di smartphone economici? Venite con noi a scoprire questo interessante Spiphone.

Per la nostra speciale rubrica dedicata al mondo degli smartphone economici, andiamo oggi a conoscere uno Spiphone che, a dispetto di un prezzo davvero agressivo, offre caratteristiche da urlo. Con 94,99 euro vi portate a casa un display da 5,8 pollici, dual came e sblocco con riconoscimento facciale.

Certo, la qualità non è la parola d’ordine, ma un entry level così è davvero interessante.

Spiphone, lo smartphone economico

Il Telefono Cellulare in offerta Face Unlock, che migliora la sicurezza del sistema e soddisfa le esigenze di sicurezza degli utenti. Face Unlock: una persona che offre maggiore sicurezza e protegge meglio la tua privacy.

  • 【Cellulare 3GB RAM & 32GB ROM】Il Cellulare offerte 3 GB RAM, può eseguire più programmi e liscia, può meglio garantire il normale funzionamento del telefono.32 GB ROM per spazio di archiviazione.Inoltre, il telefono cellulare supporta schede micro SD fino a 32 GB.
  • 【Smartphone Android 7】Spiphone Note 9: Android 7.0 è più ottimizzato rispetto al sistema Android 6.0 ed è più fluido. La versione di Android 7.0 è più stabile sulla base della versione 6.0, la velocità di installazione è più veloce e le prestazioni del gioco sono migliorate.
  • 【Super view full screen 19: 9】Il Telefoni Cellulari in offerta a schermo intero 19: 9 ha uno schermo più alto rispetto al normale telefono cellulare, e l’effetto visivo dello schermo è ancora migliore, il che ci fa giocare, guardare video e visualmente più a suo agio.
  • 【HD Pixel Phone】Cellulari offerte Front 500W FF, posteriore 1300W AF, la funzione di messa a fuoco automatica migliorerà notevolmente la chiarezza dell’immagine, registrerà ogni momento della vostra vita.

Potrebbe interessarti anche: iPhone 2019 senza 5G, Apple si arrende ai ritardi di Intel

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.