Smartphone economici, Allmeida M9 a 109 euro

Ecco Allmeida M9, uno smartphone economico che può far gola a molti.

di , pubblicato il
Ecco Allmeida M9, uno smartphone economico che può far gola a molti.

Che ne pensate di questo Allmeida M9? Come dite, non lo conoscete? E allora è il caso di andarlo a conoscere. Si tratta di uno smartphone economico che propone un discreto rapporto qualità prezzo, costa infatti solo 109,99 euro. Andiamo a scoprirne insieme la scheda tecnica.

Scheda tecnica Allmeida M9

4GB RAM 64GB ROM, espandibile a 128 GB】Lo smartphone è dotato di 4 GB di memoria in esecuzione e lo sfondo può eseguire più applicazioni contemporaneamente, 64 GB di spazio di archiviazione e può essere esteso a 128 GB tramite scheda Micro SD, memorizzando facilmente decine di migliaia di brani o centinaia di episodi. Metti tutto ciò che ti piace, non preoccuparti più di restare senza memoria.
【FHD schermo da 6,26 pollici】 Grande schermo da 6,26 pollici, con curva 3D, curva a goccia intelligente, pratico ed estetico, metti un rivestimento colorato a condensazione 3D sul guscio esterno, mostrando il flusso regolare di luci e ombre, portando una presa più confortevole, è il più popolare design.
【2 Micro SIM + Micro SD slot per tre schede, 4800mAh】 Questo telefono può utilizzare contemporaneamente 2 schede micro SIM e una scheda Micro SD.Il network 4G ti consente di riprodurre video online sempre e ovunque. La batteria da 4800 mAh può offrirti Ampia elettricità.
【Android 8.1 + Fotocamera 12MP + Fingerprint ID + Face ID 】 Fingerprint ID dell’impronta digitale consente di accendere rapidamente il telefono, utilizzare una fotocamera da 12 MP per acquisire immagini in modo più chiaro e face ID per proteggere il telefono.

Potrebbe interessarti anche Galaxy M40, Samsung ufficializza smartphone, ma l’uscita in Italia è in dubbio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.