Siete a caccia di smartphone estremamente economici, ma dalle caratteristiche che scimmiottano i top di gamma? Allora ecco un altro prodotto che fa per voi. Vi presentiamo V·Mobile XS, il device con riconoscimento facciale e display da ben 5,84 pollici.

V·Mobile XS, caratteristiche

Solo 89,99 euro su Amazon per portarvi a casa questo device che sicuramente presenterà un processore estremamente limitato e quindi dalle performance indubbiamente modeste, ma che offre comunque l’illusione di avere tra le mani un prodotto simile ai top di gamma.

Insomma, se volete uno smartphone modesto, ma allo stesso tempo bello a vedersi ecco una soluzione buona per le vostre esigenze. Andiamo a scoprire nel dettaglio la scheda tecnica:

XS è dotato del sistema Android 7.0 Nougat, che migliora notevolmente le prestazioni dei telefoni cellulari, sicuro e pratico. Il Face unlock offre una protezione completa allo smartphone, così puoi facilmente sbloccare lo smartphone con il tuo viso. (Nota: sei l’unico a sbloccare il telefono, fornisce maggiore sicurezza e protegge al meglio la tua privacy)
【16 GB ROM 2 GB RAM Dual SIM Dual Standby】V · Mobile XS fornisce 2 GB di RAM e 16 GB di memoria ROM, scarica i giochi o svolge più attività contemporaneamente, facilitando la riproduzione di giochi di grandi dimensioni mentre supporta il Google Play Store. Supporta anche due schede Nano SIM (per aree di vita e di lavoro) o Nano + Micro SD.
【Smartphone 5,85 Pollici e 19: 9 a Schermo Intero】 V · Mobile XS è dotato di schermo intero 19: 9. Uno è visivamente più bello, e l’altro è quello di ridurre le dimensioni del telefono, che può essere inserito in uno schermo più grande sotto le stesse dimensioni dello stampo. Il telefono a schermo intero offre una vista di gioco più ampia, una funzione schermo diviso più pratica e un rapporto più vicino al formato del film, migliorando l’effetto visivo.


【Gesto di risveglio】 Gesto di risveglio: disegnare un gesto C per aprire il telefono dell’applicazione, disegnare un gesto e per sbloccare lo schermo, disegnare un gesto 0 per effettuare una chiamata, disegnare un gesto w per aprire un messaggio di testo.
【Doppia fotocamera e 3800 mAh】 V · Mobile XS è dotato di un autofocus principale da 13 MP che cattura i tuoi momenti migliori. Allo stesso tempo, la capacità della batteria di 3800mAh offre ore di giochi online, film, accesso a Internet, ecc. Sarà un telefono cellulare adatto per l’uso esterno.Lo smartphone XS supporta anche sensori di gravità Bluetooth 4.1, WIFI, GPS e 3D.

Potrebbe interessarti anche: Questi smartphone si aggiorneranno ad Android 9, c’è anche il vostro?