Smartphone in arrivo nel 2018, quali sono i più attesi del nuovo anno?

Il nuovo anno è in arrivo, ecco una carrellata di smartphone particolarmente attesi per il 2018 ormai imminente. Da Apple a Samsung, i device del futuro.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Il nuovo anno è in arrivo, ecco una carrellata di smartphone particolarmente attesi per il 2018 ormai imminente. Da Apple a Samsung, i device del futuro.

Il mondo degli smartphone è in continua evoluzione, ancora una volta il nuovo anno porterà con sé grandi modelli tutti da seguire e perché no, anche da acquistare, qualora la nostra tasca ce lo consenta. Andiamo a vedere quali sono i device più attesi per questo 2018 ormai imminente.

Smartphone 2018, da Apple a Samsung

I due grandi colossi si sfideranno ancora una volta a colpi di schede tecniche. Se l’intelligenza artificiale sembra essere ormai il comune denominatore dei grandi device del presente e del futuro, è anche vero che design e display giganti, ma non ingombranti, continuano ad avere il loro fascino. Apple sfornerà quasi certamente il tanto atteso iPhone X Plus, lo smartphone definitivo, quello che dovrebbe sbaragliare una volta per tutte la concorrenza, ammesso che anche questa volta non spari cifre da imprenditori.

Leggi anche: Google Pixel 3, l’ultimo big del 2018 potrebbe avere una doppia fotocamera e un prezzo più basso

Per Samsung invece si apre un nuovo capitolo con la serie S, arriverà infatti a breve il Galaxy S9, lo smartphone che poterà con sé stavolta anche la versione Mini, oltre che ovviamente all’ormai immancabile variante Plus. L’azienda sudcoreana sarebbe pronta a lanciarlo già al CES 2018 che si terrà a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio, uscita sul mercato a fine febbraio o al massimo ad inizio marzo. Staremo a vedere.

Rumors smartphone 2018, le altre uscite attese

Ci sono anche altri big pronti a dare battaglia ai due colossi Samsung e Apple il prossimo anno. Non mancherà ovviamente l’eccezionale azienda cinese Huawei che presenterà il nuovo P11, un device che promette ancora una volta grandi cose per tutte le tasche, dal modello base a quello Plus, fino alla versione Lite per chi vuole un approccio più economico ai suoi acquisti. Grande attesa anche per il nuovo LG G7, mentre per fine anno potrebbe essere la volta del Google Pixel 3 e speriamo che stavolta Big G abbassi un tantino i prezzi.

Leggi anche: Samsung prepara il nuovo DeX Pad, dock next generation in arrivo con Galaxy S9

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone