Smartphone Android made in Italy: ecco Stonex One

Si chiama Stonex One ed è uno smartphone Android made in Italy in grado di far tremare la concorrenza grazie alle sue caratteristiche da top di gamma e al prezzo aggressivo.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Si chiama Stonex One ed è uno smartphone Android made in Italy in grado di far tremare la concorrenza grazie alle sue caratteristiche da top di gamma e al prezzo aggressivo.

Anche l’Italia vuole la sua fetta di mercato nel settore mobile e il portavoce in prima linea di questa tendenza sarà l’azienda Stonex, che si sta preparando a far uscire il suo Stonex Onesmartphone Android made in Italy. E non aspettatevi un entry level o un device di fascia media: qui parliamo di un top di gamma in grado di garantire elevate prestazioni e alta qualità sotto ogni aspetto, a un prezzo peraltro che sarà assolutamente competitivo e che non dovrebbe per nulla avvicinarsi a quello esagerato dei dispositivi concorrenti più blasonati.  

Come si parla di Stonex One

Con Davide Erba come amministratore delegato e Francesco Facchinetti come principale sponsor, Stonex One sta facendo molto parlare di sé negli ultimi tempi. Se Facchinetti punta sull’eccellenza italiana e sul prodotto di punta tricolore come asso nella manica da presentare nel settore, ma soprattutto sul prezzo e sulla “valorizzazione economica davvero molto aggressiva”, l’ad dell’azienda spinge l’acceleratore sulla potenza, sul design, sull’affidabilità e sulla praticità di questo smartphone che non avrà eguali al mondo.  

Stonex One: come sarà

Sapremo sicuramente di più il 15 aprile, giorno nel quale saranno svelati ufficialmente sia il prezzo sia la scheda tecnica completa del dispositivo, ma nel frattempo qualcosina già sappiamo. Come ad esempio che il processore – di cui non conosciamo ancora il nome del produttore – sarà un octa core a 64-bit e che sarà coadiuvato da 3 GB di RAM, mentre la memoria interna dovrebbe partire da 32 GB. Il display sarà il top del top, visto che ci troveremo davanti a un pannello da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD 2560×1440 pixel. Da urlo anche le fotocamere, rispettivamente da 21 e 8 megapixel. Saranno inoltre presenti le principali connettività e una batteria da ben 3000 mAh, mentre il sistema operativo a bordo sarà Android 5.0 Lollipop, con ogni probabilità leggermente personalizzata.   Siamo davvero curiosi di conoscere ogni dettaglio di questo interessantissimo Stonex One: l’appuntamento è per il 15 aprile!     Sito

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Stonex One

Leave a Reply