Smartphone Alcatel, tre nuovi modelli economici in arrivo

Un trittico di smartphone economici lanciati da Alcatel.

di , pubblicato il
Un trittico di smartphone economici lanciati da Alcatel.

Se siete a caccia di smartphone economici, con Alcatel potreste avere pane per i vostri denti, da sempre l’azienda è leader in questo particolare settore, ma ora propone tre nuovi modelli in arrivo che possono soddisfare ulteriormente le vostre esigenze. Andiamo a conoscere insieme 3L, 1S e IB.

Scheda tecnica smartphone Alcatel

Partiamo con Alcatel 1B, il più economico del trittico. Costa solo 89,99 euro. Naturalmente anche le caratteristiche si fanno più modeste. Il display è da 5,5 pollici, processore quad core, 2 GB di RAM e batteria da 3.000 mAh. Per tutti l’OS è Android 10 con interfaccia Go Edition. Passiamo ora al modello 1S, sempre più economico, infatti in questo caso il costo è di soli 129 euro. Abbiamo uno schermo da 6,22 pollici, tre fotocamere posteriori (13 + 5 + 2 megapixel).

La dotazione hardware comprende anche un processore octa core, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e batteria da 4.000 mAh. Il telefonino 3L ha una fotocamera posteriore da 48 MP, la più grande mai realizzata dal produttore.

Le altre due fotocamere sono da 5 e 2 MP. Schermo da 6,22 pollici ha una risoluzione HD+ (1520×720 pixel).

Presente un notch che ospita la fotocamera da 8 MP. La dotazione hardware comprende inoltre il processore octa core MediaTek MY6762, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Lo smartphone sarà disponibile nel primo trimestre ad un prezzo di 149,00 euro.

Potresti essere interessato anche a Cellulari e telefonini vecchi, questi modelli valgono fino a 1000 euro

Argomenti: ,