Smartphone a Natale, i device da regalare quest’anno quali sono?

Quali smartphone regalare a Natale? Ecco alcuni consigli per gli acquisti.

di , pubblicato il
Quali smartphone regalare a Natale? Ecco alcuni consigli per gli acquisti.

Quali sono i nuovi modelli di smartphone? I bene informati conosceranno senza dubbio i più gettonati del momento, ma per coloro che invece si trovano a dover fare un bel regalo di Natale, ma che non sono particolarmente esperti del settore, ecco una guida che fa al caso loro. Ecco i device da regalare quest’anno.

Smartphone per Natale

Quale regalare a Natale? Innanzitutto, molto dipende dal budget a disposizione, parliamo di un top di gamma o di un entry level? Nel dubbio vogliamo indirizzarci verso una via di mezzo? Insomma, questo dovete deciderlo voi, ecco una lista di device ad hoc.

Per quanto riguarda i top, non posiamo esimerci dall’inserire i tre big, ovvero Apple, Samsung e Huawei. Con quest’ultimo ci sono i Mate 20 e 20 Pro, oltre che la serie P20 e P20 Pro.

Potrebbe interessarti anche: Store Android sempre più scatenato, tante app e giochi in offerta

Per quanto invece riguarda la casa di Cupertino, i nuovi arrivi sono iPhone XS e XR. Samsung invece ha sfornate il Galaxy S9 con variante Plus, e il phablet Note 9. Insomma, su tutti questi smartphone appena elencati non c’è bisogno di dilungarci oltre, si tratta di top di gamma che non hanno bisogno di presentazioni, basta cacciare il mille euro e farete un figurone. Naturalmente si può fare bella figura anche con molto meno, soprattutto se un regalo del genere non è nelle vostre corde.

Un OnePlus 6T, ultimo arrivo dell’azienda cinese, già dimezzerebbe la spesa, con meno di 600 euro (su Gearbest ci sono alcuni modelli a 506 euro) porterete a casa un prodotto che vanta caratteristiche sicuramente da top di gamma, ma ad un prezzo super aggressivo. Ricordiamo a tal proposito che con questa somma e anche meno ci sono anche le varianti flat e Lite di Huawei, quet’ultima potete trovarla anche intorno ai 250 euro. Sempre per rimanere in tema Huawei, ma sopstandoci nella succursale economica, c’è l’Honor 10, uno smartphone elegante e ricco di caratteristiche che porterete a casa a circa 390 euro.

Insomma, le soluzioni per non svenarsi e regalare comunque un prodotto di qualità ci sono tutte.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, un unico account per due smartphone, ecco come fare

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.