Smartphone 2019, i device più attesi del nuovo anno

Quali sono gli smartphone più attesi del 2019, ecco una carrellata di device di prossima uscita.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Quali sono gli smartphone più attesi del 2019, ecco una carrellata di device di prossima uscita.

Nel 2019 ci sarà da divertirsi nel settore smartphone, solita routine per gli addetti ai lavori, ma gli appassionati si sfregano già le mano. Il nuovo anno è alle porte, andiamo quindi a vedere quali sono i device più attesi in uscita.

Nuovi smartphone 2019

Samsung, Apple e Huawei, ma anche tanti altri. Il 2019 sarà un anno speciale, con una serie di device davvero invidiabili. Si parte a febbraio con il primo top di gamma della lista, e che top. Stiamo parlando del Galaxy S10 che arriva in cifra tonda con tre diverse versioni. Naturalmente la Plus sarà la più ambita, e anche costosa. Huawei risponderà invece con il P30, presente anche nella versione super top, ovvero P30 Pro. Ben quattro le fotocamere per il top di gamma cinese.

Tra i super big dell’anno c’è ovviamente l’iPhone 2019, al momento nulla si sa sul dispositivo, compreso lo stesso nome che abbiamo identificato con l’anno solo per capirci. Unica cosa abbastanza sicura, la data di presentazione, ormai come tradizione nella seconda settimana di settembre. L’altro grande colpo del prossimo anno sarà il OnePlus 7, lo smartphone presenterà quasi certamente il 5G, e si caratterizzerà ancora una volta per la qualità offerta ad un prezzo inferiore agli altri top di gamma.

Sempre a proposito di 5G, anche Xiaomi lancerà sul mercato la versione aggiornata del Mi Mix 3 mentre Honor presenterà con la stessa caratteristica il View 20. Chiudiamo con Sony Xperia XZ4, il device definitivo per l’azienda nipponica, con tecnologia 5G e sensore fotografico da 48MP.

Potrebbe interessarti anche: App Android gratis, offerte strepitose nello Store di Google

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone