Smartphone 2018, in uscita quest’anno il nuovo iPhone, il Note 9 e il Mate 20

Ancora tanti device ci attendono, tra gli smartphone migliori in uscita quest'anno c'è il nuovo iPhone, poi i phablet Samsung e Huawei.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ancora tanti device ci attendono, tra gli smartphone migliori in uscita quest'anno c'è il nuovo iPhone, poi i phablet Samsung e Huawei.

Quali sono gli smartphone più attesi di quest’anno? Ecco una breve ma intensa carrellata di device in uscita in questo 2018. Siamo al giro di boa, è il sesto mese dell’anno, molti dispositivi sono già stati lanciati, alcuni davvero eccezionali, ma c’è ancora qualche importante colpo da sparare. Ci sono ancora i big del settore a preparare nuovi grandi smartphone, stiamo parlando di Apple, Samsung e Huawei.

Smartphone 2018, i migliori device in uscita

Un trittico da paura sarà senza dubbio quello relativo al nuovo iPhone, il Galaxy Note 9 e il Huawei Mate 20. Questi ultimi due appartengono alla categoria phablet, ma date le dimensioni di iPhone X2, si parla di 6.5 pollici, il più grande nella storia di Apple, anche in questo caso non si scherza e il trend va decisamente verso smartphone giganti, ma questo ormai lo sappiamo. A tal proposito accenniamo anche a un device cinese di prossima presentazione, si tratta del Vivo Nex, altro smartphone cinese che sarà annunciato il 12 giugno e lanciato sul mercato prossimamente. Ebbene, display senza cornici da ben 6,6 pollici, ma ora spazio agli altri prodotti in uscita quest’anno.

Potresti essere interessato anche a: Vivo Nex, lo smartphone gigante senza cornici, scheda tecnica

Giugno 2018
– LG G7
– Vivo Nex
– Moto Z3 / Z3 Gioca
– OnePlus 6
Luglio 2018
– Moto Z3 Force
Agosto 2018
– Nokia 10
– Samsung Galaxy Note 9
Settembre 2018
– Apple iPhone 2018
– LG V40
– Razer Phone 2
Ottobre 2018
– Google Pixel 3
– Xiaomi Mi Mix 3
– Xiaomi Mi Note 4
Novembre 2018
– Huawei Mate 20

Potresti essere interessato anche a: Malware infetta modem e ruba le nostre password, ecco la soluzione

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone

I commenti sono chiusi.