Smartphone 2018, i migliori device in uscita quest’anno

Apple, Samsung, Huawei e non solo, ancora tanti smartphone ci attendono in questo 2018, su tutti l'iPhone X2 e i phablet asiatici.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Apple, Samsung, Huawei e non solo, ancora tanti smartphone ci attendono in questo 2018, su tutti l'iPhone X2 e i phablet asiatici.

Quali sono gli smartphone più attesi di quest’anno? A quanto pare ne vedremo anche in questo 2018 delle belle, anche perché il meglio pare proprio che debba ancora arrivare. Nonostante l’uscita di due colossi come Galaxy S9 e Huawei P20, con i rispettivi top di gamma Plus e Pro, ora ci si attende proprio dalle due big succitate, una nuova grande uscita, e naturalmente Apple non starà certo a guardare.

Smartphone in uscita nel 2018

Proprio a proposito di Apple, c’è ancora da attendere l’uscita di iPhone SE 2, il nuovo device di fascia media (o bassa come suggerisce qualcuno, visti i rumors non proprio eccezionali) è ancora in attesa. Non sarà presentato, ma il suo lancio sarà ufficializzato da un semplice comunicato da parte dell’azienda di Cupertino. Ad ogni modo, i fans dei telefonini avranno sicuramente altro in mente. Poteva essere l’anno del Galaxy X, lo smartphone pieghevole, invece dovremo attendere ancora un po’, forse il prossimo anno, quando la casa sudcoreana festeggerà anche l’anniversario dei 10 anni della serie S, e chissà che il Galaxy S10 non finirà per coincidere proprio con il device flessibile tanto atteso.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone pericolosi, la lista di nera spaventa gli utenti

Questa seconda parte di 2018 sarà invece probabilmente appannaggio di Apple, ancora una volta infatti il grande botto potrebbe riservarlo il nuovo iPhone X, soprannominato Plus, o X2 secondo i rumors. Sarà il più grande di sempre, display da 6.5 pollici, ma anche il più costoso. Samsung e Huawei invece risponderanno con i nuovi phablet, il Galaxy Note 9 e il Mate 20. Ma diamo ora uno sguardo alla lista con i possibili mesi di uscita dei device.

Maggio 2018
– HTC U12
– iPhone SE 2
Xiaomi Mi A2
Giugno 2018
– LG G7
– Moto Z3 / Z3 Gioca
– OnePlus 6
Luglio 2018
– Moto Z3 Force
Agosto 2018
– Nokia 10
– Samsung Galaxy Note 9
Settembre 2018
– Apple iPhone 2018
– LG V40
– Razer Phone 2
Ottobre 2018
– Google Pixel 3
– Xiaomi Mi Mix 3
– Xiaomi Mi Note 4
Novembre 2018
– Huawei Mate 20

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp fa il pieno di messaggi, record da capogiro per l’app

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone

I commenti sono chiusi.