Smartphone 2018, i migliori device in uscita quest’anno

Quali sono gli smartphone ancora in uscita quest'anno? Eccoli i migliori device in programma in questo 2018.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Quali sono gli smartphone ancora in uscita quest'anno? Eccoli i migliori device in programma in questo 2018.

Quali sono gli smartphone più attesi di questo 2018? Benché molti top di gamma siano già stati presentati, non pensate che il meglio sia ormai andato. E’ vero, il Huawei P20 Pro è già sugli scaffali dei nostri negozi, così come il Galaxy S9, al momento numero uno dei numeri uno, ma ancora si attendono prodotti di grande livello, su tutti il prossimo iPhone.

Smartphone in uscita nel 2018

Un altro grande botto è stato appena sparato, stiamo parlando del OnePlus 6, altro pezzo da novanta lanciato sul mercato appena pochi giorni fa, precisamente il 22 maggio. Ora però ci attendono alcuni phablet da capogiro, e le marche chiamate in causa sono dei veri e propri colossi, stiamo parlando di Huawei e Samsung, ancora loro. I primi lanceranno il Huawei Mate 20, mentre l’azienda sudcoreana risponderà con il Galaxy Note 9. Un altro gioiello poi dovrebbe vedere la luce in autunno, stiamo parlando del nuovo iPhone X2, probabilmente il melafonino più grande di sempre, si parla di un display di oltre 6,4 pollici.

Potrebbe interessarti anche: App Android, non ci crederete ma queste applicazioni contengono virus

Anche il prezzo però sarà consistente, forse il più alto di sempre per l’azienda di Cupertino e se vi tremavano le gambe a sentire il costo dell’iPhone X, allora qui è meglio che vi mettiate seduti. Circa 1300 euro, ma al momento ancora nulla è certo. Sempre verso l’autunno e l’inverno avremo anche il Google Pixel 3. Ecco la lista dei magnifici smartphone ancora in attesa per questo 2018

Giugno 2018
– LG G7
– Moto Z3 / Z3 Gioca
– OnePlus 6
Luglio 2018
– Moto Z3 Force
Agosto 2018
– Nokia 10
– Samsung Galaxy Note 9
Settembre 2018
– Apple iPhone 2018
– LG V40
– Razer Phone 2
Ottobre 2018
– Google Pixel 3
– Xiaomi Mi Mix 3
– Xiaomi Mi Note 4
Novembre 2018
– Huawei Mate 20

Potrebbe interessarti anche: Spotify, nuovo regolamento sulla privacy, ecco il comunicato ufficiale

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone