Smartphone 2018, device in uscita, c’è ancora molta carne al fuoco

Ecco tutti i più attesi smartphone in uscita nei prossimi mesi, l'elenco dei device in arrivo di questo 2018.

di , pubblicato il
Ecco tutti i più attesi smartphone in uscita nei prossimi mesi, l'elenco dei device in arrivo di questo 2018.

Nonostante molti top di gamma siano già stati lanciati, c’è in realtà ancora molto da attendere, questo 2018 deve infatti ancora svelare alcuni dei prodotti più interessanti che gli appassionati di smartphone stanno attendendo con trepidazione. Andiamo quindi a vedere quali sono i device in uscita quest’anno.

Smartphone 2018 in uscita

Non è stata certo avara di grandi colpi questa prima parte del 2018, a febbraio è stata la volta del Galaxy S9 e S9 Plus, mentre a fine marzo abbiamo conosciuto il nuovo Huawei P20 e la variante Pro, per non parlare poi del modello economico Lite, uscito qualche giorno prima. Ora però ci attendono altri interessanti device, c’è infatti da scoprire come risponderà Apple a quello che in questo momento sembra un vero e proprio strapotere da parte di Samsung, che con il suo top di gamma sta ottenendo grandi consensi. La stessa Samsung non se ne starà con le mani in mano, infatti ora gli appassionati sono concentrati sul Galaxy Note 9, il phablet che fa ingolosire molti.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy Note 9, stavolta Samsung si prepara a deludere tutti

Tra i grandi device di questo 2018 c’è anche Google che sta per proporre, per fine anno, il nuovo Pixel 3, naturalmente Huawei potrebbe sbaragliare tutto con il nuovo phablet top di gamma, quello della serie Mate che dovrebbe uscire sempre verso autunno inoltrato o addirittura in inverno. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio le uscite più attese dei prossimi mesi.

Maggio 2018
– HTC U12
Giugno 2018
– LG G7
– Moto Z3 / Z3 Gioca
– OnePlus 6
Luglio 2018
– Moto Z3 Force
Agosto 2018
– Nokia 10
– Samsung Galaxy Note 9
Settembre 2018
– Apple iPhone 2018
– LG V40
– Razer Phone 2
Ottobre 2018
– Google Pixel 3
– Xiaomi Mi Mix 3
– Xiaomi Mi Note 4
Novembre 2018
– Huawei Mate 11

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp e Instagram si fermano per protestare con Facebook, ecco quando

Argomenti: , ,