Smartphone 2018, i device più attesi dell’anno, ecco la data di uscita

Ecco i migliori smartphone in uscita quest'anno, una carrellata di device assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati: da Apple a Samsung.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ecco i migliori smartphone in uscita quest'anno, una carrellata di device assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati: da Apple a Samsung.

Ormai ci siamo, manca davvero poco per l’arrivo sul mercato del Galaxy S9, e della variante S9 Plus, ma intanto non possiamo certo dire che gli altri big se ne stanno a guardare. Andiamo quindi a scoprire quali sono gli smartphone in uscita in questo 2018, lista lunga e ricca di sorprese. Gli appassionati si leccheranno i baffi.

Smartphone 2018 in uscita

Il 16 marzo il Galaxy S9 sarà ufficialmente presente negli scaffali dei nostri negozi. Naturalmente, chi proprio non ha intenzione di perderselo, avrà già effettuato il preordine da tempo, siamo sicuri che sarà difficile infatti trovarlo tranquillamente in negozio e portarselo a casa senza averlo prima prenotato. Ad ogni modo, nemmeno il tempo di scoprire ogni dettaglio del nuovo colosso Samsung che ci troveremo subito di fronte un altro big, l’altro pezzo da 90 che sta per uscire è infatti Huawei P20, con le sue variante Plus e Lite.

Il modello standard arriverà ad aprile, con presentazione il 27 marzo a Parigi. Con lui anche la variante Pro, il vero top di gamma dell’azienda, mentre per quanto riguarda la variante Lite dovremo attendere qualche giorno in più. L’azienda cinese però non si ferma qui, in autunno dovrebbe infatti uscire anche il nuovo phablet, stiamo parlando della gamma Mate. Stesso discorso anche per Apple che attenderà ancora qualche mese, quindi sempre verso settembre e ottobre, per presentare il nuovo trittico di smartphone, dall’iPhone maxi con schermo da 6.5 pollici, fino alla variante economica, passando per il modello base che ricalcherà le caratteristiche dell’attuale iPhone X perfezionandole.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, abbiamo un’ora per cancellare i messaggi, ma solo su Android

Marzo 2018
– Apple iPhone SE 2
– Huawei P20
– Xiaomi Mi Mix 2S
– Xiaomi Mi7
Maggio 2018
– HTC U12
Giugno 2018
– LG G7
– Moto Z3 / Z3 Gioca
– OnePlus 6
Luglio 2018
– Moto Z3 Force
Agosto 2018
– Nokia 10
– Samsung Galaxy Note 9
Settembre 2018
– Apple iPhone 2018
– LG V40
– Razer Phone 2
Ottobre 2018
– Google Pixel 3
– Xiaomi Mi Mix 3
– Xiaomi Mi Note 4
Novembre 2018
– Huawei Mate 11

Dopo aver parlato del modello più imminente, andiamo a vedere giustamente alcune caratteristiche del tanto atteso Huawei P20. Secondo gli ultimi render non ufficiali, il modello Pro dovrebbe essere caratterizzato dalla notch, la piccola rientranza presente nella parte superiore dello schermo e che è stata già adottata da Apple per l’iPhone X. All’interno della notch ci saranno la fotocamera anteriore e i sensori per il riconoscimento del viso. Ma la grande novità è presente nella parte posteriore: dove ci saranno ben tre fotocamere poste in verticale. La versione base non dovrebbe possedere tale caratteristica. In uscita naturalmente anche la variante economica Lite che avrà invece la seguente scheda tecnica: Processore octa-core da 2,32 GHz, schermo 5,84″ in Full HD+ (2280 x 1080 pixel), RAM da 4 GB e storage da 64 GB espandibili. Doppia fotocamera posteriore da 16 MP e 2 MP, anteriore da 24 MP, batteria da 2900 mAh. Sistema operativo Android Oreo 8.0.0.

Potrebbe interessarti anche: Spotify premium pirata, l’azienda se ne accorge e manda mail ai furbetti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Smartphone

I commenti sono chiusi.