Smart tv TCL 55DP602, 55 pollici in 4K HDR a soli 399 euro

A caccia di smart tv, ecco un televisore che potrebbe far gola a molti.

di , pubblicato il
A caccia di smart tv, ecco un televisore che potrebbe far gola a molti.

Se siete a cacca di una smart tv che sappia soddisfare le vostre esigenze senza però spendere troppo, ecco allora quello che fa per voi, TCL 55DP602 è una tv 4K HDR di ben 55 pollici, il prezzo è di soli 399,99 euro.

Scheda tecnica TCL 55DP602

Questo televisore TCL da 55 pollici, grazie al suo design minimalista e la sua enorme qualità delle immagini, è perfettamente adatto a qualsiasi casa.


Con il televisore da 55 pollici ti immergi in una nuovo mondo. La risoluzione 4K UHD e la tecnologia HDR garantiscono colori ultra realistici e dei contrasti ultra forti.
La qualità impressionante delle immagini viene offerta dal televisore da 55 pollici. Il pannello da 10bit garantisce una elevata precisione dei colori e il Micro Dimming fornisce dei contrasti ancora più marcati.
Prenditi tutto dalla tua TV da 55 pollici. Netflix e YouTube in risoluzione 4K UHD. Accesso semplice ai contenuti mediali grazie alla Smart TV 3.0. Grazie al T-Cast tutto può essere comandato tramite smartphone.
Dotazione: TCL 55DP602 Smart TV 55″ 4K UHD, HDR, Dolby Digital Plus, T-Cast, Triple Tuner, nero; cavo elettrico; batterie; telecomando.

Potrebbe interessarti anche Umidigi A5 Pro, uno smartphone che sa far tutto a soli 119 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.