Smart tv Sony, l’azienda mostra per errore le prossime uscite

Sony svela per sbaglio le sigle delle nuove smart tv OLED e LCD, prossime uscite ancora con Android Tv.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Sony svela per sbaglio le sigle delle nuove smart tv OLED e LCD, prossime uscite ancora con Android Tv.

Una svista o una furbata? Cambia poco a conti fatti, la realtà è che Sony ha pubblicato le sigle delle smart tv in uscita in futuro, i nuovi televisori OLED e LC che l’azienda giapponese si appresta a lanciare sul mercato.

Sony, la svista delle smart tv in uscita

Forse si è trattato davvero di una svista, quando il colosso nipponico ha pubblicato sulla propria pagina le sigle delle prossime uscite tv, o forse di una scaltra mossa pubblicitaria per iniziare a far parlare di sé, proprio come stiamo facendo noi adesso. Se così fosse, missione riuscita, l’interesse sui prossimi televisori Sony è davvero molto alta e ancora una volta l’azienda giapponese si appresta a stracciare la concorrenza con qualità e funzioni da top di gamma assoluto. A proposito di top di gamma, le sigle si riferiscono proprio a smart tv di fascia alta, quindi stiamo parlando del meglio del mercato.

Potrebbe interessarti anche: Diritti tv Serie A, Sky avrà il monopolio del campionato, ciao MediaPro

Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è apparso per un attimo sulla pagina del sito, giusto il tempo di permettere ai curiosi di fare uno screen shot dell’elenco: l’elenco mostra la serie A9F – da 55 e 65 pollici – e Z9F – da 65 e 75 pollici. Lo screenshot non riporta nient’altro che le sigle dei prodotti, corredate da nessuna specifica tecnica. Ad ogni modo, è possibile evincere da queste semplici sigle alcune informazioni sicuramente interessanti: quasi certamente la gamma A9F, OLED, sostituirà i modelli A8F e che alla gamma Z9D si aggiungerà il tanto atteso successore proprio in Z9F.

Cosa altro sappiamo? Supposizioni essenzialmente. Si presume che Sony continuerà a puntare sul sistema Android TV per le sue televisioni smart, inoltre i fans sperano di poter vedere una tecnologia migliore per i modelli LCD, capace finalmente di assorbire meglio l’effetto clouding, purtroppo una vera e propria piaga per questo tipo di schermi. Discorso invece diverso per l’OLED che sicuramente non è afflitto da questo problemi, gli appassionati però sperano che i prossimi pannelli Sony possano offrire una maggiore luminosità.

Potrebbe interessarti anche: FIFA 18, data download DLC World Cup, cosa c’è nel pacchetto mondiali

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, novità Sony