Il mercato delle smart tv è sempre ricco di novità e sorprese, ma per quelle bisognerà spendere forse un po’ troppo. Nel settore dei pannelli 4K però si può trovare anche qualcosa di molto più economico, come questo TLC da 55 pollici a soli 399,99 euro.

Scheda tecnica TCL 55DP602

Questo televisore TCL da 55 pollici, grazie al suo design minimalista e la sua enorme qualità delle immagini, è perfettamente adatto a qualsiasi casa. Con il televisore da 55 pollici ti immergi in una nuovo mondo.

La risoluzione 4K UHD e la tecnologia HDR garantiscono colori ultra realistici e dei contrasti ultra forti.
La qualità impressionante delle immagini viene offerta dal televisore da 55 pollici. Il pannello da 10bit garantisce una elevata precisione dei colori e il Micro Dimming fornisce dei contrasti ancora più marcati.
Prenditi tutto dalla tua TV da 55 pollici. Netflix e YouTube in risoluzione 4K UHD. Accesso semplice ai contenuti mediali grazie alla Smart TV 3.0. Grazie al T-Cast tutto può essere comandato tramite smartphone.
Dotazione: TCL 55DP602 Smart TV 55″ 4K UHD, HDR, Dolby Digital Plus, T-Cast, Triple Tuner, nero; cavo elettrico; batterie; telecomando.

Potresti essere interessato anche: GPU Turbo 3.0, smartphone Huawei e Honor, e lista giochi coinvolti