Una smart tv da 55 pollici con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo? La risposta potrebbe essere questo televisore HISENSE H55AE6400 TV LED Ultra HD 4K HDR. Costa solo 419 euro. Andiamo a conoscerlo meglio.

Smart tv economiche

Quando si parla di smart tv 4K economiche, il pensiero va subito a Hisense che indubbiamente è sinonimo di convenienza e buon rapporto qualità prezzo. Questo HISENSE H55AE6400 TV LED Ultra HD 4K HDR costa infatti solo 419 euro, andiamo a leggerne le caratteristiche:

Ultra HD 4K HDR
Design in metallo
Smart TV VIDAA U
Crystal Clear Sound 20W
Tuner DVB-T2/S2 HEVC HLG

Si tratta di un televisore con diagonale da 55 pollici e con pannello LED 4K e HDR.

HISENSE H55AE6400 4K Ultra HD con tecnologia HDR, Pure Metal Design, Precision Colour e Super Motion, nuova piattaforma SMART VIDAA U e il sistema audio Crystal Clear. La tecnologia HDR estende la gamma di luci e colori migliorando così nettamente la qualità delle immagini, per neri profondi e bianchi brillanti e intensi anche in condizioni di forte contrasto. Potrai così finalmente vedere ogni immagine in ogni minimo dettaglio. Cerchiamo di far sì che i nostri prodotti vengano venduti con l’ultimo software disponibile già installato.

Potrebbe interessarti anche Cubot J5, lo smartphone economico che sa farsi rispettare