Sky diventa operatore telefonico, offerte all inclusive in arrivo

Operatore telefonico nuovo, ecco Sky in una nuova veste.

di , pubblicato il
Operatore telefonico nuovo, ecco Sky in una nuova veste.

Non si sa ancora molto sulla nuova iniziativa di Sky, l’azienda sta per aprire le sue porte a una nuova funzionalità, quella di diventare operatore telefonico. Scarseggiano ancora le news in merito, ma sembra ormai dato per certo che la cosa si farà.

Sky operatore telefonico

Dovrebbe essere ottobre il mese di debutto da parte di Sky come nuovo operatore telefonico.

In Gran Bretagna, grazie all’accordo con O2, c’è già l’offerta di Sky come operatore telefonico, ma ora anche in Italia la cosa sta per diventare realtà. Questo grazie alla nuova partnership stipulata con Open Fiber, ciò significherebbe quindi l’inevitabile fine della collaborazione tra la famosa azienda di pay tv e Fastweb.

Sky dunque si mette in proprio, non avrà più bisogno di Fastweb e proporrà lei stessa un servizio di connessione telefonica da fisso, oltre che naturalmente di rete internet sempre per casa. Ci si aspettano a questo punto interessanti offerte per quanto riguarda i costi di abbonamento per il telefono da casa e internet, e immaginiamo che gli abbonati alla pay tv potrebbero avere uno sconto particolare, magari con qualche pacchetto all inclusive.

Secondo gli ultimi rumors un abbonamento del genere potrebbe costare tra i 40 e i 50 euro, considerando quindi i diversi pacchetti di visione dei contenuti proposti dalla piattaforma. Non ci resta però che attendere le prossime indiscrezioni per saperne di più. A livello tecnico sembra ormai già tutto fatto, l’attesa fino a ottobre infatti pare dovuta proprio alla necessità dell’azienda di capire quali siano le giuste strategie di mercato per le sue offerte.

Potrebbe interessarti anche Iron Maiden vs Ion Maiden, la band attacca un videogioco

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: