Skeye Nano Drone: ecco a voi il drone con videocamera più piccolo del mondo

Disponibile all'acquisto Skeye Nano Drone, il drone con videocamera più piccolo del mondo, che vanta anche un prezzo conveniente: ecco com'è fatto.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Disponibile all'acquisto Skeye Nano Drone, il drone con videocamera più piccolo del mondo, che vanta anche un prezzo conveniente: ecco com'è fatto.

Quando si parla di droni, oggi si fa riferimento soprattutto alle normative e ai buchi di una regolamentazione ancora non ben definita, che di fatto limita alquanto l’utilizzo e lo sfruttamento di questi dispositivi, aeromobili a pilotaggio remoto dalle varie dimensioni e finalità. Oggi però vogliamo parlarvi dello Skeye Nano Drone, un mini quadricottero che è anche il più piccolo drone con videocamera del mondo. Prodotto da TRNDlabs, si presenta come un dispositivo parecchio interessante, e non solo per le ridotte e compatte dimensioni che gli permettono tranquillamente di poggiarsi sul palmo di una mano.   Fatto sta che Skeye Nano Drone risulta a oggi uno dei droni più accessibili sul mercato e anche tra i più convenienti: un’ottima idea regalo, ma anche un’eccellente opportunità per acquistare un drone – per chi lo ha sempre sognato – partendo magari dalle basi, ovvero da un nano drone, ma dotato di fotocamera. Skeye Nano Drone misura la bellezza di 4 centimetri da elica a elica e vanta un peso inferiore a 14 grammi. Non ingannino tuttavia tali misure, poiché Skeye Nano Drone vola perfettamente come qualsiasi altro drone della sua specie.   Caratterizzato dalla presenza di un sistema di controllo di volto a 6 assi – meccanismo che ne rende molto agevole il pilotaggio – Skeye Nano Drone si distingue anche per un controller intuitivo fino a un raggio di 50 metri di distanza, e può essere pilotato sia da piloti più esperti e professionisti, sia da principianti della prima ora. A bordo di Skeye Nano Drone troviamo anche un micro-impianto di illuminazione a LED per consentire una più faciel visibilità durante eventuali voli notturni. Tra le altre specifiche tecniche di Skeye Nano Drone, troviamo anche una scheda microSD da 2 GB.   Skeye Nano Drone è facile da pilotare e funzionale, ma soprattutto è adatto a tutti. Vedere per credere:     Skeye Nano Drone è già disponibile all’acquisto e costa la bellezza di soli 69 dollari. Una buona occasione per approfittarne, no?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nuove tecnologie, Droni