Serie tv in uscita ad aprile, Infinity, Netflix, Amazon e Tim Vision

Il prossimo mese ci saranno molte serie tv interessanti sulle piattaforme di streaming online, ecco i titoli di aprile su Infinity, Netflix e altro ancora.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Il prossimo mese ci saranno molte serie tv interessanti sulle piattaforme di streaming online, ecco i titoli di aprile su Infinity, Netflix e altro ancora.

C’è sempre l’imbarazzo della scelta quando si tratta di piattaforme di streaming, anche ad aprile le big si danno battaglia, in particolare Netflix ed Infinity sembrano davvero scatenate. Nel prossimo mese però non mancheranno le uscite interessanti anche su altre due piattaforme da tenere d’occhio, stiamo parlando di Prime Video di Amazon, e di Tim Vision. Ma procediamo per ordine, e andiamo a vedere cosa ci attende.

Serie tv aprile 2018

Ad aprire le danze però è Sky, l’immancabile tv di Mordoch non sta vivendo lo stesso appeal delle piattaforme di streaming, ma rimane un servizio di qualità eccelsa che i suoi clienti ormai fidelizzati difficilmente potrebbero abbandonare, nonostante l’offerta delle altre aziende. Ad ogni modo, il 4 aprile su Fox parte la seconda stagione di Legion. L’8 aprile c’è invece l’interessante anteprima di Big Hero 6, la serie a cartoni animati di Disney XD. I primi 8 minuti in anteprima, poi il giorno seguente partirà la programmazione giornaliera.

Potrebbe interessarti anche: Huawei P20 Pro, tripla fotocamera con sensori fino a 40 MP – Scheda tecnica, uscita e prezzo

Abbiamo accennato ad Infinity, ebbene la costola di Mediaset Premium si darà un bel da fare anche con vecchie glorie del passato, arriva infatti la serie completa di Will & Grace dall’8 aprile. Tutte e 8 le stagioni inserite in catalogo per una delle sit com più amate di sempre che intanto si accinge a lanciare la nona stagione. Si cambia piattaforma e si passa ad Amazon Prime Video, il 13 aprile arriva la quarta stagione di Bosh. Stesso giorno, Netflix lancia la miniserie Lost In Space. Ancora un tuffo in casa Infinity, il 18 aprile c’è l’attesissima terza stagione di Mr Robot, una delle serie più interessanti degli ultimi anni che ha conquistato tantissimi appassionati della serialità televisiva.

Il 19 aprile esce su Netflix la serie originale The Alienist, mentre il 26 aprile entra in campo Tim Vision con la seconda stagione di The Handmaid’s Tale. Ancora Netflix a farla da padrone però nel finale di mese, gli ultimi giorni di aprile sono tutti suoi, sempre il 26 del prossimo mese parte una nuova serie che sembra davvero interessante: Happy! Con Christopher Meloni, l’ex agente Stubbler di Law and Order SVU. Stavolta l’attore vestirà i panni di un sicario che fa amicizia con l’amico immaginario della figlia rapita. Il 27 aprile è la volta della seconda stagione di 3%,titolo attesissimo del prossimo mese.

Potrebbe interessarti anche: Huawei vuole rivoluzionare la ricarica wireless, novità in arrivo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia

I commenti sono chiusi.