Serie tv più attese del 2019 e date di uscita

Le serie tv più attese di questo 2019 e quando andranno in onda.

di , pubblicato il
migliori film in streaming

Ebbene sì, anche noi siamo pazzi di serie tv. Che siano tech o d’azione, poco importa, del resto le serie rimangono sempre un po’ un fenomeno da nerd (almeno alcune) e quindi in un settore come il nostro ci vanno alla grande. Andiamo quindi a vedere quali sono i titoli più attesi di questo 2019, e le rispettive date di uscita.

Serie tv 2019, le migliori

Si parte in quarta con la terza stagione di True Detective in arrivo il 14 gennaio su Sky Atlantic. Dopo il grande fenomeno della prima stagione, Nic Pizzolato ha perso più di un colpo con la seconda uscita, stroncata un po’ in tutto il mondo. Ora però l’attesa per la nuova storia è altissima e le aspettative sono tornate forti. Un altra grande serie è quella che andrà in onda invece su Rai 1 a marzo, si tratta de Il Nome della Rosa, produzione made in Italy che vanta però il grande John Turturro, protagonista di questa nuova versione del capolavoro di Umberto Eco.

Ad aprile invece arriva ancora su Sky sua maestà Game of Thrones, con l’ottava ed ultima stagione. Facendo un passo indietro abbiamo invece Umbrella Academi su Netflix dal 15 febbraio. Una nuova serie originale che arriva un po’ in sordina da noi, mentre negli USA è molto attesa. Sempre a febbraio spazio per una mini serie sci fi da non perdere, La Guerra dei Mondi, in onda su LaF. Ecco in ordine temporale la lista completa delle serie tv più attese del 2019

Tre Detective 3 (14 gennaio)
The Punicher (18 gennaio)
The Passage (28 gennaio)
The Umbrella Academy (15 febbraio)
La Guerra dei Mondi (17 febbraio)
Il nome della rosa (marzo)
Game of Thrones 8 (aprile)
Hanna (settembre?)
Catch 22 (ottobre?)
ZeroZeroZero (ottobre?)

Potrebbe interessarti anche: Nokia 9 PureView confermato con 5 fotocamere posteriori, prezzo e uscita

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: