San Valentino tech, idee regalo last minute per lui e per lei

San Valentino indimenticabile con i regali tech, ecco i consigli per gli acquisti.

di , pubblicato il
San Valentino indimenticabile con i regali tech, ecco i consigli per gli acquisti.

Soliti ritardatari, anche quest’anno vi siete ridotti all’ultimo momento per il regalo di San Valentino da fare al vostro partner. Poco importa, perché per tutta la giornata avrete tempo per rimediare con un bel regalo hi tech. Certo, non potrete contare su prodotti da acquistare online, poiché ormai arriverebbero alla meno peggio solo domani, ma potrete sempre darvi una mossa con le vostre gambine e cercare un negozio adatto all’acquisto.

Regali tech per San Valentino

Quel che noi possiamo fare invece è darvi qualche consiglio. Per il vostro lui un gioco per la sua console è ovviamente già un qualcosa che lo renderà felice, naturalmente conterà molto anche il vostro budget, e ovviamente dovrete conoscere come si deve i gusti videoludici del vostro partner. Per entrambi invece potrebbe essere una soluzione molto originale e romantica il Lumin’Us BTLSHEART, lo speaker Bluetooth a forma di cuore.

Passiamo a Tile Mate, anche in questo caso il regalo è unisex, si tratta di un dispositivo che permette di far suonare gli oggetti smarriti. Se non trovate le chiavi, grazie all’app sullo smartphone, sentirete emettere un suono dal particolare portachiavi e ritroverete l’oggetto facilmente. Perfetto per chi è sempre un po’ con la testa tra le nuvole e si perde le cose. E che ne dite invece della stampante portatile HP Sprocket? Permette di stampare in pochi minuti una foto scattata con lo smartphone.

Naturalmente, in questa lista, non potevano mancare i prodotti Echo di Amazon, ormai pensati proprio ad hoc per la casa, quindi perfetti sia per lui che per lei. Se volete fare un regalo condiviso per entrambi e festeggiare questo San Valentino con il terzo incomodo, allora ecco Alexa. L’unica donna che non farà ingelosire la vostra compagna. I prodotti della famiglia Echo sono diversi, da Imput a Spot, fino a Plus, date uno sguardo al sito ufficiale per scoprire quale fa per voi.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone con dual cam e batteria da 4000 mAh a soli 74 euro

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: