San Valentino, regali tech per lui e per lei, idee giuste per il 14 febbraio

Idee regalo tech per San Valentino, parte il conto alla rovescia per la festa degli innamorati del 14 febbraio. Cosa regalare al nostro partner?

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Idee regalo tech per San Valentino, parte il conto alla rovescia per la festa degli innamorati del 14 febbraio. Cosa regalare al nostro partner?

Gli innamorati non aspettano altro, e sono già con il cuore e con la mente verso la grande festa che tutti li accomuna, stiamo parlando di San Valentino. Ancora una volta vogliamo celebrarla con una serie di suggerimenti per regali tech, andiamo a vedere le idee per lui e per lei.

Idee regali tech San Valentino

Che ne direste di una bella chiavetta USB a cuore? Questa è solo una delle tante proposte che il mondo tech rende più romantiche e passionali per il giorno del 14 febbraio, quando si celebrerà la festa di San Valentino, meglio nota come la festa degli innamorati. Si sprecano infatti gli indossabili a forma di anello o collana, si tratta di wearable particolarmente indicati per lei, ma ciò non toglie che li si possa regalare anche per lui. Ovviamente, lo smartphone di ultima generazione è sempre un regalo molto apprezzato per coloro che vogliono rimanere super aggiornati con le tecnologie del momento.

Leggi anche: San Valentino tech, consigli per gli acquisti e una app sorprendente per baciare a distanza

E che dire invece di una bella cornice digitale per vedere i nostri contenuti multimediali come ad esempio foto e video in una splendida cornice che emula la classica foto tradizionale? A tal proposito vi segnaliamo la app che potrebbe fare al caso vostro. Si chiama Photosì, già nota al pubblico per i messaggi promozionali durante il Grande Fratello Vip dell’ultima edizione. Con questa app potete inviare le vostre foto e ricevere in poco tempo un album tutto da sfogliare, perfetto per celebrare l’amore della vostra coppia.

San Valentino da smartphone

Torniamo ora sul discorso smartphone, con Honor 7X infatti c’è la possibilità di celebrare un San Valentino davvero speciale. Potete infatti prenotare il device nella speciale confezione a tema per la festa degli innamorati, ne avrete una versione color rosso fuoco, promozione aperta in pochi paesi, tra questi anche l’Italia. Saranno disponibili 20000 dispositivi, affrettatevi quindi.

Leggi anche: Huawei P20, il futuro è già arrivato, dalla Cina il nuovo volto del 2000 – Rumors scheda tecnica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: idee regalo