Il 14 febbraio 2017 si festeggerà la festa San Valentino ovvero quella degli innamorati. É consuetudine che, in  tale giorno, gli innamorati si scambino dei doni per cui vogliamo fornirvi una serie di idee regalo sia per lui che per lei economici ma allo stesso tempo originali.

Per le vostre idee, ecco i migliori smartphone sotto i 200 euro.

San Valentino 2017: idee regalo per lui economiche ma originali

Per San Valentino 2017, tra le idee regalo per lui, vi suggeriamo il tagliacapelli Panasonic che si potrà usare anche come tagliapeli per naso e orecchie con lama Dual Edge a doppia velocità che permetterà anche di spuntare i peli superflui delle sopracciglia.

Sul sito Trony, a questo indirizzo, lo troverete al prezzo di 14 euro solo online.

Sul medesimo sito, vi suggeriamo come idea regalo per lui per San Valentino 2017, il Fitbit flex, grazie al quale, il vostro lui potrà controllare quotidianamente le attività quali i passi, i  minuti attivi, la distanza percorsa nonché le calorie bruciate. Grazie a tale dispositivo, poi, giorno dopo giorno, si potranno vedere i progressi fatti, grazie ai led che si accenderanno quando ci si avvicinerà al 20% in  più del proprio obiettivo. Il prezzo, solo dal web, ed in offerta sarà di 69 euro invece di 99 euro. Ecco il link della proposta Trony.

Infine, tra le idee regalo economiche per San Valentino 2017sempre per lui, vi segnaliamo le Cuffie GXT10 Gaming Headset ovvero da gioco con microfono regolabile e auricolari morbidissimi di grandi dimensioni. Il prezzo sul sito Euronics, a questo link, sarà di 16,99 euro invece di 19,99 euro con uno sconto del 15%. Tale offerta, come le altre, sarà valida solo online.

San Valentino 2017: idee regalo per lei economiche ma originali

Tra le idee regalo per lei, in occasione di San Valentino 2017, vi segnaliamo, la smart box chiamata “Una giornata per noi” dove la vostra lei potrà scegliere 1 esperienza tra 2035 degustazioni e attività fitness per due persone.

Sul sito Euronics, a questo link, troverete queste offerta al prezzo online di 24,90 euro.

Tra le idee regalo di San Valentino 2017 per lei, vi segnaliamo, poi il mouse Trust Rust GXT101 da gioco di precisione a 4800 dpi, dotato di sei pulsanti e fantastica illuminazione e con logo illuminato continuamente di colori cangianti. Inoltre tale mouse avrà una copertura gommata per rendere più salda la presa. Il prezzo solo online, su sito Euronics, a questo indirizzo, sarà di 12,90 euro.

Infine, tra le idee regalo per lei per San Valentino 2017, vi segnaliamo la gelateria IC 8500 De Longhi con cesto in alluminio, coperchio trasparente con ampia apertura per versare ed aggiungere gli ingredienti, contenitore che una volta raffreddato potrà essere utilizzato anche come cestello portaghiaccio, cucchiaio e tappo. Quest’ultimo per conservare il gelato in frigo o bel congelatore. Il prezzo sul sito Trony, a questo indirizzo, sarà di 33 euro solo online.