Samsung ha rivelato per errore Galaxy Note 8 sul suo account Twitter ufficiale?

Samsung ha rivelato per errore su uno dei suoi account Twitter Galaxy Note 8. Ma si tratta davvero di uno sbaglio o di una precisa strategia?

di , pubblicato il
Samsung ha rivelato per errore su uno dei suoi account Twitter Galaxy Note 8. Ma si tratta davvero di uno sbaglio o di una precisa strategia?

Gli ultimi mesi sono trascorsi raccontando rumors e leaks di Samsung Galaxy Note 8 e, mai come prima, ve ne erano stati così tanti: non solo immagini render, ma anche schemi di produzione e immagini concept. In questo modo, si è riuscito già a sapere grossomodo quale sarà la scheda tecnica e, in parte, il design del nuovo phablet. Ma, poche ore fa, senza alcun avviso nonostante l’ufficialità della cosa, l’account ufficiale di Samsung Exynos ha rilasciato un’immagine che sembra raccontare quale sarà l’aspetto definitivo di Note 8.

Dopo tanto discutere di rumors e leaks, è proprio Samsung ha svelare lo spoiler più importante.

Qui, la nuova immagine di Samsung Galaxy Note 8 rivela buone e cattive notizie – news e rumors.

L’immagine ufficiale di Samsung Galaxy Note 8: tutto svelato?

Anche solo dando un primo sguardo all’immagine ufficiale di Samsung Galaxy Note 8, notiamo immediatamente che non si tratta di un Galaxy S8 o S8+ appena un po’ più grande. Mentre l’aspetto in generale può ingannare in questo senso, si può vedere come il margine superiore sia ancora più sottile rispetto ai top gamma lanciati a inizio anno, e che il display appare ancora più allungato lungo i lati, rendendo davvero il nome Infinity Display ancora più appropriato. Mancano, è vero, ancora varie settimane alla presentazione, che dovrebbe avvenire a New York il 23 agosto in un evento dedicato, ma è chiaro che un account ufficiale Samsung non può aver presentato un’immagine poco accurata. Insomma, Galaxy Note 8 dovrebbe essere proprio così.

Ecco: in attesa di Samsung Galaxy Note 8? LG V30 invita tutti ad aspettare una settimana.

Errore o strategia? Cos’altro sappiamo di Samsung Galaxy Note 8?

C’è da chiedersi, insomma, se sia stato un errore o una precisa strategia. Samsung non può aver rilasciato l’immagine finale di Galaxy Note 8 semplicemente per sbaglio, ma potrebbe essere stata una precisa tattica per mostrare in anteprima cosa attende gli utenti/compratori. Nel messaggio, comunque, non vi sono ulteriori informazioni, oltre al fatto che il processore sarà Exynos 8895 (per alcuni mercati, per altri SnapDragon 835). Quello che sappiamo in più è che dovrebbe avere uno schermo con diagonale 6,3 pollici, risoluzione in 2K e una ratio di 18:9. Sicuramente, troveremo uno splendido comparto fotocamera formato da due sensori posteriori ISOCELL con stabilizzazione ottica dell’immagine. Infine, confermata sembra essere anche la batteria da 3300 mAh, sicuramente un po’ leggerina, ma Samsung non vuole certo replicare il caso delle ‘batterie esplosive’ del Note 7.

Insomma, sappiamo praticamente (quasi) tutto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.