Samsung realizzerà una versione più avanzata di Galaxy Note 8, che tu non potrai mai avere: il prezzo? Alle stelle

Nuove news e rumors su Samsung Galaxy Note 8: innanzitutto, ecco la versione che noi non potremo mai toccare con mano e il suo prezzo 'stellare'.

di , pubblicato il
Nuove news e rumors su Samsung Galaxy Note 8: innanzitutto, ecco la versione che noi non potremo mai toccare con mano e il suo prezzo 'stellare'.

Sono emerse nuove news e rumors intorno a Samsung Galaxy Note 8 riguardanti una versione davvero molto avanzata che l’azienda sudcoreana potrebbe decidere di mettere in campo: si tratta di uno smartphone con un quantitativo maggiore di RAM e di storage. Non si tratterebbe di una novità assoluta: Samsung ha messo in campo la medesima strategia di commercializzazione già per Galaxy S8+, che è stato lanciato, esclusivamente per il mercato cinese e sudcoreana, in una versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Alcune evidenze, che andremo ad analizzare, lasciano intendere che anche per Galaxy Note 8 potrebbe esservi una versione più avanzata, il nodo resta quello della commercializzazione.

Qui, Samsung Galaxy Note 8, le prime immagini ‘live’ confermano 3 features ‘vitali’ e arriva una sorpresa nella ‘confezione’.

Samsung Galaxy Note 8: esiste davvero una versione più avanzata?

Occorre immediatamente dire che la fonte di questa news non è stata citata, anche se abbiamo un’immagine che sembrerebbe testimoniare l’importanza di questa rivelazione. Sul noto sito SamMobile, di solito molto attento alla credibilità delle sue fonti, è stato pubblicato un tweet di Roland Quandt, noto blogger, il quale ha mostrato un’immagine che rappresenta una lista dei differenti modelli di Samsung Galaxy Note 8 che l’azienda sudcoreana avrebbe intenzione di lanciare. Tra i vari modelli, appare una tripla menzione a uno con 256 GB di storage.

 

Ecco Samsung Galaxy S9 oltre Note 8: quattro fotocamere, display 4K e modulo ‘SLP’.

Dove sarà commercializzato Samsung Galaxy Note 8 con 256 GB di storage?

Precedenti reports avevano già parlato di una possibile versione avanzata di Samsung Galaxy Note 8, facendo riferimento ad essa con il nome ‘Emperor Edition’. Questa variante dovrebbe avere non solo 256 GB di storage, ma anche una RAM potenziata che dovrebbe essere da 8 GB. La strategia di commercializzazione non è conosciuta: stando però a quanto effettuato con Galaxy S8+, nella sua variante ‘accresciuta’, questo splendido phablet Samsung potrebbe arrivare soltanto sui mercati orientali, particolarmente ‘fissati’ con l’hardware, e non vedere mai la luce nei mercati occidentali, europeo e americano. A meno di gradite smentite. Il prezzo, comunque, sarebbe stellare: oltre i 1200 dollari.

Argomenti: , , , , ,