Samsung Premiere 2013: ecco cosa è stato presentato all’evento londinese!

Archiviata la Samsung Premiere di ieri sera, possiamo mostrarvi tutte le novità proposte dall’azienda coreana.

di Elisa Ceccarelli, pubblicato il
Archiviata la Samsung Premiere di ieri sera, possiamo mostrarvi tutte le novità proposte dall’azienda coreana.

Il Samsung Premiere 2013 è ormai passato agli onori della cronaca: si tratta di un evento tra i più riusciti della corporation di Seoul che ha proposto alla stampa un gran numero di nuovi device che nei prossimi mesi saranno tra i più richiesti nel mercato della tecnologia.
L’evento per la stampa si è svolto a Londra, presso l’Earls Court Exhibition Centre, con inizio previsto alla 19:00 ore italiane, ma che è partito con un’ora di ritardo: il risultato però è decisamente valso l’attesa per tutti i partecipanti, ma anche per gli utenti che hanno visto l’evento tramite il canale YouTube della Samsung.
I numerosi partecipanti all’evento hanno da subito potuto assistere al “pezzo forte” dell’evento, con una celebrazione del Samsung Galaxy S4 e del suo successo in termini di vendite. Proprio tale successo ha portato l’azienda coreana ad ampliare la gamma con tre terminali che sono variazioni del top di gamma Android e che rispondono alle esigenze di tutti gli utenti: il Samsung Galaxy S4 Mini, il Samsung Galaxy S4 Zoom e il Samsung Galaxy S4 Active.

 

     APPROFONDISCI: S4 Zoom, S4 Active e S4 Mini, la tripletta vincente di Samsung

 

I tre terminali non sono una vera e propria novità per chi segue le cose di casa Samsung: la corporation aveva, nelle scorse settimane, già fornito tutti i dettagli sui tre nuovi Galaxy, di cui vi abbiamo già parlato.
Successivamente l’azienda coreana ha mostrato la sua nuova gamma di tablet con a bordo Windows Phone 8: l’ATIV 3 e l’ATIV Q. Non sono mancati le novità in tema Ultrabook e Desktop, con l’ATIV Book 9 Lite e Plus e l’AIO ATIV One Style 5. A chiudere le presentazioni, la nuova e potentissima fotocamera proposta dalla Samsung, la Galaxy NX.

 

     APPROFONDISCI: Samsung: Ativ Book Q, Ativ Book 9 e NX, protagonisti oggi alla Premiere 2013 di Londra

 

Non mancano, quindi, gli spunti da questa interessante e ricca carrellata di nuovi dispositivi proposta da Samsung, cui dedicheremo una serie di articoli specifici per ogni terminale.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audio-Video, Notebook, Smartphone, Tablet