Purtroppo la tecnologia continua concedersi derive che francamente fanno cadere le braccia anche ai più ottimisti, stavolta Samsung lancia il televisore verticale, un TV che permetterebbe di godere pienamente dei contenuti registrati con lo smartphone.

Tv verticale Samsung

C’era proprio bisogno di una tv verticale? Secondo Samsung sì. I millennial sono gli utenti del presente e del futuro, i loro contenuti sono importanti e vederli in una grande tv è tutt’altra cosa. Ecco dunque che nasce The Sero, il televisore verticale che permette appunto di vedere i video dei social, solitamente registrati con lo smartphone in verticale, e tutti gli altri contenuti ripresi dal telefonino, nel giusto formato televisivo.

The Sero è solo uno dei diversi televisori della famiglia strana che Samsung sta piano piano componendo. Si tratta di una linea di smart tv sicuramente innovativa e coraggiosa, ma il rischio di passare per stupidi è sempre dietro l’angolo. Se gli altri prodotti della famiglia infatti potevano avere un che di originale e affascinante nella sua stravaganza, temiamo che questa volta l’idea sia semplicemente ridicola. All’occorrenza comunque il tv può tornare in posizione orizzontale grazie al particolare stand che lo sorregge.

Ricordiamo che gli altri televisori della linea sono Serif, che diventa oggetto d’arredo, e Frame, che si appende come un quadro al muro e riproduce immagini o quadri in sequenza. Idee stravaganti che (per fortuna) dalle nostre parti non dovrebbero arrivare mai, anche se il rischio non è mai del tutto scongiurato. Ecco comunque la scheda tecnica di Sero: 43 pollici con diffusore 60 W 4.1 integrato, prezzo intorno ai 1500 euro.

[forminator_poll id=”33416″]
Potrebbe interessarti anche Intelligenza artificiale produce death metal all’inifinito, streaming Youtube