Samsung lancia nuova linea, ecco i Galaxy M20 e M30

Rumors nuovi Samsung, arrivano i Galaxy M.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Rumors nuovi Samsung, arrivano i Galaxy M.

Due nuovi smartphone stanno per uscire in casa Samsung, si tratta della nuova linea di entry level denominata M. Al momento non si conoscono i due nomi dei device, ma i rumors indicano che si chiameranno Galaxy M20 e M30.

Samsung Galaxy M

Scarseggiano le informazioni relative a questi due nuovi smartphone, l’unica cosa certa che al momento conosciamo sono i loro codici identificativi: si tratta di SM-M205F e SM-M305F. Come dicevamo, i nomi commerciali dovrebbero poi essere M20 e M30, ma queste indiscrezioni sono da prendere con il dovuto beneficio del dubbio. Da tempo comunque già si parlava dell’arrivo sul mercato di questi nuovi smartphone Samsung di fascia economica, andranno a sostituire quasi certamente i Galaxy J, On e C.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy X con schermo pieghevole, così Samsung prepara la grande novità

Il change in casa Samsung è previsto per il 2019, non ci saranno invece ulteriori variazioni per quanto riguarda gli altri device, la linea A rimarrà ben salda ad occupare la sua posizione all’interno dell’azienda, mentre i Galaxy S saranno i top di gamma, come sempre, anche se per la prossima uscita Samsung potrebbe fare un’eccezione e chiamare il nuovo decive semplicemente Galaxy X.

Ad ogni modo, nonostante la scarsezza di informazioni, c’è chi generosamente ha accennato ad alcune caratteristiche, almeno per quanto riguarda i tagli di memoria. Ecco quindi quali saranno: SM-M205F (Samsung Galaxy M 20) sarà disponibile nelle varianti 32 GB e 64 GB, SM-M305F nelle varianti da 64 GB e 128 GB.

Potrebbe interessarti anche: App oroscopo infette nello store, home baking a rischio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità Samsung, Rumors Samsung Galaxy, Smartphone