Samsung ha deciso, Galaxy S20 sarà il nome del prossimo top di gamma

Stabilito il nome del prossimo top di gamma targato Samsung, si chiamerà Galaxy S20.

di , pubblicato il
Stabilito il nome del prossimo top di gamma targato Samsung, si chiamerà Galaxy S20.

Meeting privato al CES 2020 di Las Vegas per i vertici di Samsung, la decisione è presa, il prossimo top di gamma della serie S si chiamerà Galaxy S20, andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su questo atteso smartphone.

Rumors Galaxy S20

Basta chiamarlo S11, il prossimo top di gamma della serie quindi si chiamerà Galaxy S20, lo ha confermato lo stesso CEO dell’azienda sudcoreana, in effetti il nome ci sembra molto logico, la cifra tonda da sempre offre maggiore popolarità al prodotto, inoltre siamo nel 2020, quindi mai scelta fu più sensata.

Quasi certamente (non c’è ancora una conferma ufficiale) i tre modelli verranno chiamati Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra. Ci sono anche alcune novità per quanto riguarda le possibili specifiche.

Per quanto riguarda lo schermo, i device dovrebbero avere tutto il refresh rate da 120 Hz, anche se sarà possibile impostare su più tradizionali 60 Hz. Inoltre, tutti e tre potranno registrare video a una risoluzione di 8K. Le diagonali dei display Infinity-O saranno probabilmente 6,2 pollici (Galaxy S20), 6,7 pollici (Galaxy S20+) e 6,9 pollici (Galaxy S20 Ultra).

Insomma, siamo nell’eccellenza. Per quanto riguarda, invece, il nuovo smartphone pieghevole, il successore di Galaxy Fold, non sono mancate le indiscrezioni sul nome anche in questo senso, e dobbiamo ammettere che c’è stata non poca confusione. Inizialmente era stata accantonato Fold 2 per un nuovo Galaxy Bloom, ma nel vertice del CES è stato deciso il nome finale anche di questo dispositivo, si chiamerà Galaxy Z Flip.

Potrebbe interessarti anche Xiaomi Mi 10, arriva anche la variante Pro, due smartphone in 5G

Argomenti: , , ,