Samsung Gear VR gratis se acquistate Galaxy S6

Samsung ha lanciato una interessante promozione legata al suo visore per la realtà virtuale, Gear VR, che regalerà a tutte quelle persone che acquisteranno un Galaxy S6.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Samsung ha lanciato una interessante promozione legata al suo visore per la realtà virtuale, Gear VR, che regalerà a tutte quelle persone che acquisteranno un Galaxy S6.

Samsung ha deciso di regalare il suo visore per la realtà virtuale Gear VR a chi acquisterà uno smartphone Galaxy S6: l’offerta è limitata nel tempo ed è un’interessante iniziativa lanciata dall’azienda sudcoreana finalizzata prevalentemente a vendere maggiori unità del suo attuale device top di gamma prima dell’annuncio ufficiale di Galaxy S7, che come ben saprete tutti ormai sarà presentato in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, che avrà inizio il 22 febbraio.   La promozione è stata lanciata il 21 gennaio 2016 e terminerà il 14 febbraio: sarà questa la data entro e non oltre la quale avrete la possibilità di ricevere gratuitamente Gear VR, a patto che acquistiate uno dei modelli dell’ammiraglia Galaxy S6: dunque, anche se acquisterete un Galaxy S6 Edge, o un S6 Edge Plus avrete diritto a ottenere il visore per la realtà virtuale e fare così le vostre prime sperimentazioni con questa nuova tecnologia. La promozione Samsung, oltre a far vendere le ultime unità dei Galaxy S6, è infatti finalizzata anche a far conoscere a una più vasta platea le potenzialità di questo dispositivo legato alla realtà virtuale, che funziona in abbinamento solo con gli smartphone di punta dell’azienda coreana.   [tweet_box design=”box_07″ float=”none”]Se acquisterete uno dei modelli Galaxy S6, potrete ricevere gratis Samsung Gear VR: la promozione è valida fino al 14 febbraio.[/tweet_box]   Per aderire all’iniziativa, come detto, vi sarà sufficiente acquistare un Galaxy S6 entro e non oltre il 14 febbraio 2016, dopodiché dovrete accedere al portale Samsung People e registrare l’acquisto effettuato attraverso la compilazione dei dati che vi saranno richiesti sull’apposita pagina. In questo modo convaliderete l’acquisto effettuato dando una prova effettiva che lo avete fatto entro il periodo indicato. Quindi scaricherete l’applicazione My Samsung App, dalla quale riceverete una notifica che vi comunicherà l’esito della promozione. Per il resto, vi basterà attendere a casa il Samsung Gear VR, che vi sarà consegnato gratuitamente.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Samsung Gear VR, Realtà virtuale e realtà aumentata, Samsung Galaxy S, Smartphone Samsung