Samsung Gear S3 contro Apple Watch 2: confronto, prezzo Mediaworld e offerte Natale 2016

Grandi promozioni sottocosto e offerte Samsung Gear S3 e Apple Watch 2: prezzo e offerte di Natale 2016 dal volantino Mediaworld. Parliamo anche di Galaxy J7 e Galaxy J5.

di , pubblicato il
Grandi promozioni sottocosto e offerte Samsung Gear S3 e Apple Watch 2: prezzo e offerte di Natale 2016 dal volantino Mediaworld. Parliamo anche di Galaxy J7 e Galaxy J5.

Eccoci al confronto tra Sansung Gear S3 e Apple Watch 2: quale comprerete? Ecco le offerte Natale 2016 dal volantino Mediaworld, prezzo più basso del momento.

Ultimissimi giorni per le offerte di Natale 2016 del volantino Mediaworld: oggi parliamo della guida all’acquisto per Samsung Gear S3 e il suo avversario Apple Watch 2, prezzo più basso del momento. Le tecnologie indossabili e gli stessi smartwatch non riescono a conquistare il mercato, nonostante le specifiche tecniche e le funzionalità diventino sempre più avanzate. Tra le offerte che vogliamo segnalarvi, vi sono anche quelle per Samsung Galaxy J5 e Galaxy J7, due smartphone mid-range, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ricordiamo, infine, che le promozioni Mediaworld termineranno il giorno 26 dicembre 2016.

Ecco iPhone 7 e iPhone 7 Plus: non arriverà il jailbreak iOS 10.2, prezzo e offerte online.

Samsung Gear S3 o Apple Watch 2? Offerte Natale 2016 e prezzo più basso volantino Mediaworld

Ed eccoci trovati con la sfida tra i due smartwatch più avanzati del momento, Samsung Gear S3 e Apple Watch 2. Diciamo immediatamente che il prezzo di entrambi, sul volantino Mediaworld, è superiore ai 400 euro, ma c’è la possibilità di finanziamento.

Samsung Gear S3

Si presenta immediatamente come un indossabile di grande eleganza e adatto sia per il divertimento, con il lettore MP3 integrato, sia per quanto riguarda l’attività sportiva e fisica. L’offerta è sulla versione Frontier che presenta la seguente scheda tecnica: Display SuperAMOLED a colori da 1,2 pollici; il design presenta una cassa in acciaio inossidabile molte resistente a qualsiasi tipo di sollecitazione e una certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere; una serie di funzionalità come il barometro, giroscopio, accelerometro, luce ambientale e tanto altro; presenta la ricarica wireless, il Gorilla Glass SR+, un processore Exynos7270 (Java-W) e dual 1.0GHz, il Sistema Operativo Tizen OS 2.3.1 con memoria 4 GB; infine WiFi e Bluetooth 4.2. Il prezzo è di 439,00 euro con possibilità di pagamento in 25 rate da 17,56 euro (tasso zero).

Qui trovate Samsung Galaxy S7, S7 Edge, S6 e S6 Edge: novità Android Nougat beta 4, offerte e prezzo.

Apple Watch 2

Si presenta molto più sportivo e, se vogliamo, meno elegante in senso classico. La sua scheda tecnica è di tutto rispetto: la cassa è di 42mm ed è in alluminio grigio siderale con cinturino Sport nero; il display è un Retina OLED con Force Touch che promette una luminosità raddoppiata rispetto al predecessore (utilissimo all’aria aperta e al sole); il vetro è l’eccellente Ion-X, mentre il processore è un dual-core S2; presenta, inoltre, funzionalità ‘sport’ come l’accelerometro e il giroscopio e, in più, sempre dal punto di vista del design, il fondo in ceramica e la Digital Crown. Il prezzo è di 469,00 euro con possibilità di rateizzazione in 25 appuntamenti da 18,76 euro (senza interessi).

Quale scegliete?

Ecco Huawei P9 Lite, P9 e P9 Plus: Android Nougat in arrivo ma non per tutti, prezzo e offerte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , , ,