Samsung Galaxy X, parla il CEO Koh, ma quel che dice non è un buon segno

Ultimi rumors Samsung Galaxy X, lo smartphone pieghevole dovrà essere perfetto, ma i tempi potrebbero allungarsi sempre più.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ultimi rumors Samsung Galaxy X, lo smartphone pieghevole dovrà essere perfetto, ma i tempi potrebbero allungarsi sempre più.

In occasione del MWC di Barcellona c’è stato modo di chiedere a DJ Koh qualche informazione nuova sul Galaxy X, lo smartphone pieghevole che promette di rivoluzionare il settore. Purtroppo però il CEO di Samsung Mobile è rimasto molto abbottonato. Cosa sappiamo quindi sul prossimo device dell’azienda sudcoreana?

Galaxy X, ultime news

Il Galaxy S9 e S9+ sono stati presentati a Barcellona, quando i giornalisti hanno chiesto informazioni a Koh sul device pieghevole il CEO ha semplicemente risposto: “Ho bisogno di essere completamente sicuro di poter offrire la migliore esperienza utente quando stiamo lanciando una nuova categoria di prodotti”. Morale della favola? Samsung è ancora in alto mare per il Galaxy S9 e bisognerà attendere ancora molto prima di poter finalmente avere il device tanto ambito sugli scaffali dei nostri negozi. C’è comunque chi sostiene che lo smartphone dal display flessibile uscirà soltanto entro il 2020.

Leggi anche: Offerte Samsung Galaxy S8 e S8 Plus al prezzo più basso, il momento è quello giusto

Non è questo però che spaventa i fans Samsung, quando la possibile concorrenza delle rivali con LG e Apple che hanno già depositato il brevetto e in teoria potrebbero ora fare prima del colosso asiatico. Un’altra indiscrezione riguarderebbe invece la serie S. Secondo gli ultimi rumors Samsung starebbe pensando di traslocare sullo smartphone pieghevole tutte le principali caratteristiche del top di gamma, così da mandarlo in pensione e fare del device flessibile il nuovo smartphone leader dell’azienda.

Galaxy X, lo smartphone pieghevole avrà una lunga gestazione

Questo significherebbe quindi che il Galaxy S9 potrebbe essere l’ultimo smartphone della serie S, o al massimo il penultimo, visto che con l’uscita del device pieghevole nel 2020, ci sarebbe in teoria tempo per il Galaxy S10 in programma per il 2019. Ovviamente, qui entriamo però nel campo della pura speculazione, senza alcune reali basi pratiche a sostegno di certe tesi. Meglio quindi fermarsi qui, in attesa di nuovi e succulenti rumors.

Leggi anche: Smartphone sotto carica, cosa evitare di fare e quali consigli per non rovinare la batteria

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone

I commenti sono chiusi.