Galaxy X e Galaxy S8: brevetti Samsung per i top gamma 2017, rumors e news aggiornate

I brevetti parlano di Samsung Galaxy X e di alcune features che potremmo vedere su Galaxy S8: rumors, news e indiscrezioni aggiornate oggi 11 gennaio 2017.

di , pubblicato il
I brevetti parlano di Samsung Galaxy X e di alcune features che potremmo vedere su Galaxy S8: rumors, news e indiscrezioni aggiornate oggi 11 gennaio 2017.

I nuovi brevetti Samsung che sono stati diffusi online parlano soprattutto del Galaxy X ma anche di alcune features possibili per Galaxy S8. Il futuro in questi disegni.

La Samsung ha intenzione di lanciare due smartphone rivoluzionari nel 2017: stiamo parlando sempre del Galaxy S8 e i rumors sono costanti (gli ultimi parlano di presentazione al MWC 2017 e commercializzazione a partire da aprile), mentre una sorta di alone di mistero circonda il Galaxy X, device pieghevole che dovrebbe rivoluzionare l’esperienza mobile.

Non è chiaro perché la Samsung mantenga questo grande riserbo intorno a questo dispositivo, ma, nella giornata appena trascorsa, sono apparsi nuovi brevetti online che raccontano le caratteristiche di questo smartphone che si presenterà come uno dei più bizzarri del 2017, una vera e propria sfida al mercato. Vediamo, allora, di fare il punto della situazione.

Ecco iPhone 8 (2017), rumors: prezzo più basso delle aspettative e record di vendite annunciato.

Samsung Galaxy X: rumors sui brevetti, sfida ‘interna’ al Galaxy S8

Come abbiamo appena detto il Galaxy S8 (qui trovate il confronto con il Galaxy S7 e le news sull’uscita) rappresenta il flagship di punta della Samsung per il 2017, eppure l’azienda coreana sta continuando a lavorare a un dispositivo che dovrebbe vedere la luce nell’ultimo trimestre dell’anno in corso. I brevetti che sono stati diffusi dal web raccontano alcune caratteristiche davvero interessanti: se si osserva con attenzione l’immagine che trovate a inizio articolo, si nota come il display dovrebbe avere ‘cerniere’ su ambedue i lati, garantendo una flessibilità estrema allo smartphone; si tratta, evidentemente, di un approfondimento di altri disegni che erano stati diffusi, una maniera per rendere ancora più stabile e duraturo un device originale e che dovrà conquistare il pubblico.

Qui trovate, sempre per la Samsung, Note 8, rumors: uscita confermata, fotocamera 30 MP, VR avanzata e schermo pieghevole – affidabili?

Ed è proprio la durata e la tenuta del display pieghevole a impensierire la Samsung e, stando agli ultimi rumors, il Galaxy X dovrebbe montare anche un sistema on-board di tipo Cornig per proteggere ancor di più lo schermo in Gorilla Glass.

Ma novità potrebbero arrivare se non per il Galaxy S8, per altri smartphone della serie ‘S’.

Samsung Galaxy S8 e Galaxy X: i brevetti parlano di future features

I brevetti che sono stati diffusi parlano anche di altre soluzioni di design che potrebbero riguardare non tanto il Galaxy X quanto il Galaxy S8 o altri device della serie ‘S’. il disegno racconta di un dispositivo che ha i bordi posteriori e anteriori ricurvi con uno spessore ridotto al minimo; nel brevetto, però, vi si trova il tasto fisico Home il jack per le cuffie, i quali dovrebbero, però, essere eliminati dal Galaxy S8. Questa osservazione fa propendere per una soluzione differente che potrebbe prendere la Samsung: lanciare altri modelli della serie ‘S’ con schermo ricurvo.

Brevetto Samsung Galaxy S

Ecco, infine, Huawei P10: arrivano conferme sui rumors – aggiornamenti.

Si tratta chiaramente di congetture che effettuiamo semplicemente osservando i disegni, ma è da sottolineare come l’azienda coreana intenda davvero stupire nel 2017, con uno smartphone pieghevole, il Galaxy X, e un top gamma da sogno, il Galaxy S8; il tutto per far cadere nel dimenticatoio quello che, probabilmente, sarà ricordato semplicemente come un incidente di percorso, il flop del Note 7.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.