Samsung Galaxy View: dove conviene acquistarlo

Galaxy View non riscuote molto successo tra gli utenti e per questo motivo Samsung ha deciso di abbassare ulteriormente il prezzo: a quanto si può acquistarlo oggi?

di Daniele Sforza, pubblicato il
Galaxy View non riscuote molto successo tra gli utenti e per questo motivo Samsung ha deciso di abbassare ulteriormente il prezzo: a quanto si può acquistarlo oggi?

A novembre 2015 Samsung rilasciò sul mercato un dispositivo che si pensava potesse essere il vero trait d’union tra i tablet e i PC Dekstop. Il dispositivo corrisponde al nome di Galaxy View e le sue caratteristiche principali e che saltano subito all’occhio sono da leggersi nelle dimensioni del display: 18,4 pollici. Tant’è che la stessa azienda sudcoreana ha definito questo device un display mobile, piuttosto che un semplice tablet. Galaxy View vanta inoltre la presenza di un processore Exynos 7580 octa core equipaggiato con 2 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna, un comparto fotografico che si compone di un sensore unico da 2 megapixel e una batteria con capacità di 5700 mAh. Lanciato al prezzo di 700 euro, oggi è possibile acquistarlo a un prezzo più basso: vediamo quale.  

Samsung Galaxy View: le migliori offerte online

Da Unieuro è possibile acquistare Samsung Galaxy View da 32 GB nella versione bianca al prezzo di 614,99 euro, a cui sono da aggiungere 7,49 euro per le spese di consegna: il display mobile Samsung in questo punto vendita e a questo prezzo è fornito con Garanzia Italia.   Più basso il prezzo proposto da HW1, che praticamente offre Galaxy View nelle stesse modalità e configurazione sopraccitate a 603,14 euro, ovvero quasi 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino ufficiale. Il dispositivo è venduto con Garanzia Italia, ma al prezzo bisogna aggiungere 9,82 euro per la consegna.   Se cercate Galaxy View a un prezzo ancora più basso, allora recatevi su eGlobal Market, dove avrete la possibilità di acquistare questo dispositivo a soli 573,16 euro, a cui però dovrete aggiungere 16,50 euro per le spese di spedizione. La consegna è prevista entro 6 giorni lavorativi e la disponibilità del prodotto risulta limitata.   L’offerta più conveniente legata al Samsung Galaxy View è però quella proposta da CleverStore, che mette a disposizione il display mobile di Samsung a soli 563,76 euro. Il prodotto viene venduto con Garanzia Italia, e dunque valida 24 mesi, mentre il negozio online mette a disposizione diverse modalità di acquisto e di consegna, applicando tariffe diverse a seconda di quella prescelta.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, Tablet, Samsung Galaxy View

I commenti sono chiusi.