Samsung Galaxy S8 venderà più del Galaxy S7: nuovo logo e immagini design, rumors uscita e prezzo

Le stime di vendita di Samsung Galaxy S8 superiori a quelle del Galaxy S7: spuntano nuove immagini, un nuovo logo e la data di uscita. Rumors prezzo.

di , pubblicato il
Le stime di vendita di Samsung Galaxy S8 superiori a quelle del Galaxy S7: spuntano nuove immagini, un nuovo logo e la data di uscita. Rumors prezzo.

Sono molte le indiscrezioni e i rumors sul Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, a tal punto che, ad esempio, sul sito americano Forbes ci si chiede se l’azienda coreana non stia esagerano con la diffusione di news e approfondimenti. Intanto, si discute sempre di più di alcuni aspetti: innanzitutto il Samsung S8 potrebbe vendere di più del Galaxy S7, stando a quanto riportato da TheInvestor, la casa coreana dovrebbe produrre il 40% di modelli in più nel momento del lancio – il tentativo è di coprire il vuoto di vendite lasciato dal Note 7. In più, possiamo mostrare nuove immagini e il nuovo logo, nonché possiamo dire quando sarà prevista l’uscita del nuovo top gamma.

Ecco, allora, tutti i rumors aggiornati.

Ecco che iPhone 8 Apple avrà materiali e design diversi da iPhone 7S: rumors uscita e prezzo.

Samsung Galaxy S8 venderà davvero di più del Galaxy S7?

La Samsung ha intenzione di pensare davvero in grande per quanto riguarda il suoi modelli in uscita, Galaxy S8 e S8 Plus. Le indiscrezioni provenienti da TheInvestor, molto affidabili, annunciano che la casa coreana potrebbe avere pronte, al momento del lancio sul mercato, 20 milioni di unità a fronte delle 12 di quando uscì il Galaxy S7. La Samsung si dice convinta del successo dei nuovi top gamma, al punto tale che, stando alla medesima fonte, le previsioni di vendita sarebbero di 60 milioni di unità complessive a fronte delle 48 milioni del Galaxy S7 (che ovviamente continua a vendere).

Qui trovate Huawei P10 edizione ‘Fashion Week’: nuovi colori, configurazioni killer e un nuovo video, rumors.

Samsung Galaxy S8: nuove immagini e nuovo logo rumors

I rumors sul nuovo logo e nome del Galaxy S8 da 6,2 pollici arrivano da uno dei leaker più affidabili in assoluto, parliamo di Evan Blass. Ebbene, come sappiamo la Samsung ha intenzione di lanciare due smartphone entrambi ‘Edge’, la cui differenza sarà probabilmente nella diagonale del display e in alcune specifiche RAM e ROM, ma come differenziare i nomi? Non potendo usare più la dizione ‘Edge’ e non volendo usare quella ‘Plus’, perché uguale a quella utilizzata per gli iPhone, la casa coreana avrebbe pensato al seguente nome (il logo lo trovate in immagine): Samsung Galaxy S8+.

In realtà, il ‘+’ è stato già usato in Italia – ricordate il Galaxy S6 Edge+? – per indicare il Galaxy Note 5.

Dalle immagini dei render, invece, pubblicate su Instagram si possono evincere alcuni particolari della scheda tecnica: l’assenza del tasto fisico Home, il sensore per le impronte digitali posto sul posteriore e la presenza, seppur in controtendenza, del jack per le cuffie da 3,5 millimetri.

Ecco il glorioso Nokia 3310 al MWC 2017: arrivano anche Nokia 3 e 5, smartphone Android.

Samsung Galaxy S8: la data di uscita rivelata al MWC 2017, e il prezzo?

Il The Korea Economic Daily, uno dei maggiori quotidiani coreani, ha annunciato che la data di uscita del nuovo Galaxy S8 e S8+ sarà annunciata durante il MWC 2017: la presentazione dovrebbe avvenire alla fine di marzo, ma fra qualche giorno sapremo qual è il giorno previsto per il lancio sul mercato, quale data segnare sul calendario. Per quanto riguarda il prezzo, non ci sono rumors troppo affidabili: l’idea è che la versione ‘normale’ sarà lanciata con un prezzo intorno agli 800 euro, mentre la versione S8+ a circa 900 euro.

Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.