Samsung Galaxy S8: uscita, prezzo e scheda tecnica, rumors (poco credibili) per lo smartphone del futuro

Sul noto blog Weibo, è arrivata una presunta scheda tecnica del prossimo Samsung Galaxy S8. C’è chi l’ha definita la lista dei desideri, a noi sembrano le caratteristiche di uno smartphone venuto dal futuro.

di , pubblicato il
Sul noto blog Weibo, è arrivata una presunta scheda tecnica del prossimo Samsung Galaxy S8. C’è chi l’ha definita la lista dei desideri, a noi sembrano le caratteristiche di uno smartphone venuto dal futuro.

Rumors poco affidabili su Samsung Galaxy S8? Le ultime novità sul futuro top gamma riguardano il post di tal KJuma sul noto sito Weibo. Ebbene, la scheda tecnica presentata dall’oscuro utente riguarderebbe le specifiche del nuovo top gamma della Samsung: si tratterebbe di caratteristiche assolutamente incredibili, ma nelle quali potrebbe nascondersi un fondi verità. La casa coreana, infatti, dopo il fallimento dell’operazione Note 7 (il 90% dei clienti ha rifiutato il rimborso e chiesto la sostituzione dello smartphone), avrebbe intenzione di anticipare a gennaio 2017 l’uscita del Galaxy S8. Anche quest’ultima è soltanto un’indiscrezione, anche se si è potuto appurare che una certa accelerazione c’è stata tra gli ingegneri della Samsung. Ecco la scheda tecnica dello smartphone del futuro.

Samsung Galaxy S8: la scheda tecnica che viene dal futuro

Secondo quanto riportato da Weibo, questa dovrebbe essere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S8.

  • Display: 5,2 pollici e risoluzione 4K (4096×2160 pixel – qualcosa di mostruoso)
  • Chipset: processore Snapdragon Qualcomm 830 octa-core con 3,2 GHz e 6 GB di RAM
  • Storage: 64 e 128 GB
  • Fotocamera: anteriore da 9 Mpixel e doppio sensore posteriore da (addirittura) 30 Mpixel
  • Batteria: 4200mAh

Si tratta indubbiamente di uno smartphone che, al momento, sembra essere poco credibile: quello che sembra essere certo è che la Samsung vuole lavorare per rendere il Galaxy S8 lo smartphone più potente di sempre. Se la scheda tecnica è decisamente ‘eccessiva’, non è detto che qualcuna di queste caratteristiche non possa rientrare nel prossimo top gamma.

Samsung Galaxy S8: rumors uscita e prezzo

Per quanto riguarda il prezzo di Samsung Galaxy S8 l’utente di Weibo parla di 775 euro e sembra essere l’informazione che si avvicina di più al vero. L’uscita, invece, viene rinviata al mese di aprile 2017, contraddicendo di fatto i rumors precedenti che volevano la presentazione del nuovo top gamma della Samsung tra la fine del 2016 e i primissimi tempi del 2017.

Leggi anche:

Samsung Galaxy S8, nuove informazioni sul futuro SoC Exynos 8895

Samsung Galaxy S8: uscita (probabile) a gennaio 2017 e scheda tecnica aggiornata

Argomenti: , ,