Samsung Galaxy S8 Unpacked 2017: diretta live streaming, ecco la app dedicata e le caratteristiche definitive

Ecco la app che permetterà di seguire l'evento Samsung Unpacked 2017 e la presentazione degli attesissimi Galaxy S8 e S8+: caratteristiche definitive.

di , pubblicato il
Ecco la app che permetterà di seguire l'evento Samsung Unpacked 2017 e la presentazione degli attesissimi Galaxy S8 e S8+: caratteristiche definitive.

Come seguire in diretta live streaming l’evento Samsung Unpacked 2017, quando saranno svelati definitivamente il Galaxy s8 e il Galaxy S8+? Le soluzioni sono molteplici, ma noi vogliamo presentarvi la app ufficiale, la quale non solo permetterà appunto di seguire il live dell’evento di New York oggi 29 marzo, ma presenta una serie di contenuti davvero interessanti. A fine articolo, vi lasceremo anche la scheda tecnica provvisoria, ma non più tanto oramai, dei nuovi top gamma coreani.

Qui, sempre sul Galaxy S8, tutti gli ultimi leaks (foto+video).

Samsung Unpacked 2017: la app per seguire la diretta live streaming della presentazione Galaxy s8 e S8+

In realtà, l’applicazione in questione è presenta nel Google Play Store già da alcuni giorni, ma è chiaro che è soltanto oggi che l’attesa, come dire, ha raggiunto il livello più elevato. Ricordiamo che l’evento di New York, Samsung Unpacked 2017, sarà in diretta live streaming a partire dalle ore 17: si tratta, ovviamente, dell’orario italiano. La app, che potete scaricare a questo link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sec.galaxy.unpacked&hl=it&hl=de, presenta una serie di caratteristiche davvero interessanti per immergersi nel mondo del Galaxy S8 in anteprima: innanzitutto, ci sono una serie di informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche dei due top gamma, ma anche le gallerie di immagini e video più importanti che sono state diffuse. In più – ed è per questo che ne consigliamo caldamente il download – permetterà di seguire l’evento di New York in diretta live streaming, con contenuti e modalità innovative e hi-tech, che però non sono state svelate, ma soltanto annunciate.

Sempre per i top gamma coreani, cos’è Samsung Guard S8? Suoneria, prezzi accessori e video-confronto iPhone 7 e Galaxy S7.

Un’ultima nota estetica: la app ha una grafica davvero ben congegnata seppur minimalista, qualcosa che forse vedremo in opera proprio nell’esclusiva interfaccia che Galaxy S8 e S8+ dovrebbero presentare.

Qui su AnTuTu straccia iPhone 7, le differenze con Galaxy S7 Edge6.

Samsung Galaxy S8 e S8+: la scheda tecnica (praticamente) definitiva

Ecco, allora, tutto quello che sappiamo su Galaxy s8 e S8+. Le specifiche tecniche sono state svelate praticamente per intero, manca soltanto la possibilità di assaggiarlo e di vederlo in azione:

  • Schermo: display da 5,8 pollici e da 6,2 pollici (versione Plus) con risoluzione Quad HD, ricurvo edge-to-edge e ratio 18:5,9 (originale e dalle grandi potenzialità)
  • Design frontale: assenza di tasto fisico, ma pulsanti on-screen
  • Chipset: processore Exynos 8895 (per il resto del mondo) e SnapDragon 835 (per gli USA)
  • RAM 4 GB
  • Storage 64 GB
  • Fotocamera: sensore posteriore Sony con 12 MegaPixel, apertura focale f/1.7, autofocus ibrido e stabilizzazione ottica; sensore frontale da 8 MegaPixel
  • Altre features: scanner dell’iride (incorporato nel sensore fotocamera frontale), certificato IP68 (resistenza a polvere e acqua), assistente virtuale Bixby
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,