Il Samsung Galaxy S8 si mostra ‘nudo’ in questo teardown ufficiale e il prezzo scende a 599 euro

Interessante l'immagine del taerdown ufficiale di Samsung Galaxy S8 e anche il prezzo non è niente male: ecco dove trovarlo a 599,00 euro.

di , pubblicato il
Interessante l'immagine del taerdown ufficiale di Samsung Galaxy S8 e anche il prezzo non è niente male: ecco dove trovarlo a 599,00 euro.

La Samsung ha deciso di mettere, ancora una volta, a nudo il suo Galaxy S8 in uno splendido teardown, di cui trovate l’immagine poco sotto. Si tratta di un modo per l’azienda sudcoreana di mostrare l’attenzione e la complessità che si impiegano nello sviluppo di un gioiellino dell’ingegneria com’è, in effetti, il top gamma 2017. La Samsung sta cercando tutte le strade per mostrare la bellezza ‘interiore’ del Galaxy S8 e S8+, rilasciando una serie di teardown completi di spiegazioni e approfondimenti. Intanto, qui in Italia, il prezzo è già sceso sotto i 600 euro e vi diciamo dove e come ottenerlo.

Un approfondimento: Galaxy S8 ha 4 problemi e la Samsung li risolverà con Galaxy S9 – news e rumors.

Samsung Galaxy S8: l’immagine del teardown – l’azienda è fiera di sé!

È utile probabilmente lasciar parlare le immagini, sottolineando soltanto un aspetto: la Samsung sta schierando tutte le sue armi per fare sì che il Galaxy S8 e S8+ siano un successo. Al di là di quello che si possa pensare di questi due splendidi smartphone (se siano una vera evoluzione oppure no rispetto agli eccellenti predecessori), è un dato di fatto che la Samsung, con i top gamma 2017, deve vincere due sfide: convincere nuovamente il pubblico dopo il disastro del Note 7 e proporre uno smartphone capace di subire positivamente l’impatto di iPhone 8. I dati sulle vendite – 5 milioni di unità in meno di un mese – sembrano dare ragione al produttore sudcoreano. Ecco le immagini interessantissime del teardown e a questa pagina potete trovare il lungo approfondimento della Samsung stessa.

Ecco la seconda.

Qui Offerte Tim maggio 2017 con Next cambia ogni anno iPhone 7, Huawei P10, Galaxy S8 e 5Gb in 4G.

Il Samsung Galaxy S8 a 599 euro e il Galaxy S8+ a 739 euro: ecco dove e come

Intanto, noi proseguiamo con le nostre indagini di mercato per quanto concerne Samsung Galaxy S8 e S8+. Si tratta dei prezzi più bassi in Italia e stupisce davvero la rapidità con cui il costo sta calando già soltanto a poco più di un mese dal lancio ufficiale.

Ricordiamo che noi presentiamo sempre le offerte dei rivenditori del web e che quindi occorre prendere tutte le precauzioni e le informazioni del caso, soprattutto per garanzia e brand, ma anche per trasporto, assicurazione e assistenza.

Il Galaxy S8 si trova a 599,00 euro sul sito FotoDigit nella versione Black, Silver e Orchid Grey; il dispositivo è serigrafato TIM ed è venduto con garanzia italiana e le spese di spedizione variano a seconda della tipologia – a questa pagina tutte le informazioni utili. Il Samsung Galaxy S8+, invece, si trova al prezzo più basso di 739,00 euro sempre su FotoDigit, nella versione Silver e Orchid Grey; la promozione è la medesima: c’è la garanzia italiana e il brand TIM, e anche in questo caso il costo per la spedizione varia a seconda della soluzione prescelta – a questa pagina trovate le informazioni approfondite.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.