Samsung Galaxy S8 sarà l’erede del Galaxy S7 ma con display Super Amoled e doppia fotocamera posteriore? I rumors

Ecco gli ultimi rumors sul Samsung Galaxy S8 che dovrebbe essere l'erede del Gaalxy S7 ma con un display Super Amoled e una doppia fotocamera posteriore.

di , pubblicato il
Ecco gli ultimi rumors sul Samsung Galaxy S8 che dovrebbe essere l'erede del Gaalxy S7 ma con un display Super Amoled e una doppia fotocamera posteriore.

Il Samsung Galaxy Note 7 è stato presentato nei giorni scorsi per cui ora tutta l’attenzione  si è concentrata sul Samsung Galaxy S8 che sarà presentato, con tutta probabilità, nel mese di febbraio 2017 durante il Mobile Congress di Barcellona. E intanto, i rumors che si susseguono in rete, comunicano che il nuovo smartphone sarà l’erede del Samsung Galaxy S7 in quanto avrà caratteristiche simili ma potenziate. Ecco allora le ultime news sul nuovo gioiellino di casa Samsung  che potrebbe avere un display Super Amoled e una doppia fotocamera posteriore.

Samsung Galaxy S8, i primi rumors sulle caratteristiche

Secondo quanto riporta il noto sito AndroidHeadlines , la Samsung starebbe apportando delle migliorie alla fotocamera. Essa infatti dovrebbe consentir,e a coloro che acquistano il Galaxy S8, di effettuare degli scatti eccezionali anche in condizioni di luce molto scarsa. Rispetto al Galaxy S7, poi, il nuovo modello di casa Samsung dovrebbe avere  una doppia fotocamera posteriore in modo tale da garantire fotografie eccellenti. Per quanto concerne il processore, invece, esso dovrebbe essere un Exynos 8895 mentre la Ram dovrebbe raggiungere gli otto gigabyte. La memoria interna, infine,  potrebbe partire dai 256 giga ed esaendersi con l’ausilio delle microSd.

Samsung Galaxy S8: schermo Super Amoled?

Secondo le ultime indiscrezioni della rete, il nuovo Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere un display Super Amoled a 3840×2160 pixel ultra HD. Tale risoluzione, però, potrebbe incidere sulla durata della batteria per cui si suppone che il Gaalxy S8, così come il Sony Z5 Premium, visualizzerà alcuni contenuti ad una risoluzione più bassa. La scocca, poi, dovrebbe essere impermeabile e molto simile sia a quella del Galaxy S7 che a quella del Galaxy Note 7. Si evince, infine, che il nuovo gioiellino dovrebbe essere leggerissimo e ricco di app esclusive. Il prezzo ancora non è stato comunicato ma dovrebbe aggirarsi, secondo quanto si vocifera sulla rete, tra i 650 ed i 750 euro.

Il debutto è ancora lontano per cui, per le conferme ufficiali, si dovrà ancora attendere e di sicuro negli ultimi mesi del 2016 ne sapremo qualcosa in più.

Per le info sull’iPhone 7:

iPhone 7, uscita in Italia e prezzo: Apple al bivio e rumors variante ‘Plus’, video aggiornati

Argomenti: , , , ,