Samsung Galaxy S8 e S8+: i benchmark non lo premiano, ma il prezzo sì – ecco l’offerta di 549,00 euro

I benchmark non sembrano premiare Samsung Galaxy S8 (neanche iPhone 7, a dire il vero) ma gli utenti sì e con il prezzo di 549,00 euro…

di , pubblicato il
I benchmark non sembrano premiare Samsung Galaxy S8 (neanche iPhone 7, a dire il vero) ma gli utenti sì e con il prezzo di 549,00 euro…

Il prezzo online di Samsung Galaxy S8 e S8+ continua clamorosamente a scendere, complice forse l’attesa del Note 8. Nel frattempo, sono stati resi noti i risultati dei benchmark AnTuTu che non hanno premiato Samsung Galaxy S8 e S8+, entrambi incredibilmente fuori dal podio, mentre a prendere le prime posizioni sono smartphone come HTC U11 e Xiaomi Mi6, ovviamente in compagni di iPhone 7 Plus (la versione ‘normale’ è scivolata addirittura al sesto posto).

E così , analizziamo la classifica AnTuTu e poi vediamo le migliori offerte online per l’S8 e l’S8+.

La curiosità – Questo smartphone cinese è il clone ‘perfetto’ di Samsung Galaxy S8.

I benchmark non sembrano premiare Samsung Galaxy S8 e S8+

Le classifiche dei benchmark come AnTuTu sono spesso sotto i riflettori: c’è chi ritiene che siano i migliori test in assoluto per capire le perfomance dei top gamma e chi non dà troppo peso ai risultati. Intanto, la classifica che ha proposta AnTuTu non può che stupire tutti: al primo posto, infatti, troviamo l’eccellente HTC U11, al secondo posto iPhone 7 Plus, al terzo posto Xiaomi Mi6, al quarto e al quinto posto rispettivamente Samsung Galaxy S8+ e S8. L’elemento che stupisce maggiormente è ancora un altro: il top gamma HTC ha ottenuto un punteggio davvero altissimo, oltre i 180mila punti, con un vantaggio di oltre 50mila punti sul secondo classificato. Qualunque valore abbia, ecco la schermata.

Qui, OnePlus 5 vs Samsung Galaxy S8, confronto fotocamera: foto ed esempi in ogni condizione di luce.

Samsung Galaxy S8 e S8+ in offerta a 549,00 e 657,00 euro – prezzo più basso luglio 2017

Intanto, benchmark o non benchmark, Samsung Galaxy S8 e S8+ vedono il proprio prezzo scendere sempre di più e diventare sempre più abbordabile. Quando si acquista online – come sottolineiamo spesso – il suggerimento è di valutare attentamente la promozione e di ‘rompere le scatole’ al venditore prendendo info su ogni aspetto della transazione. Il Samsung Galaxy S8 è in offerta a 549,00 euro sul noto sito Teknozone e l’offerta ha le seguenti caratteristiche: la garanzia è Italia (importante), c’è la presenza della serigrafia o brandizzazione, sono disponibili tutte le colorazioni, le spese di spedizione sono incluse, dunque è il prezzo finale. Samsung Galaxy S8+ è in offerta a 657,00 euro sul sito Bass8: la garanzia anche in questo è italiana, c’è il brand, le colorazioni disponibili sono Black e Coral Blue, le spese per la spedizione incluse.

Ecco Samsung Galaxy Note 8 assomiglia troppo a Galaxy S8, ma con due specifiche che faranno la differenza.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,