Samsung Galaxy S8 e S8+: polemiche infuocate sulla sicurezza, come provarlo in anticipo e il confronto promozioni Vodafone

Polemiche infuocate sul tema 'sicurezza', la Samsung non risponde. Come provare in anteprima Galaxy S8 e S8+ e confronto promozioni Vodafone.

di , pubblicato il
Polemiche infuocate sul tema 'sicurezza', la Samsung non risponde. Come provare in anteprima Galaxy S8 e S8+ e confronto promozioni Vodafone.

Aggiornamento oggi 3 marzo ore 10.00. Abbiamo deciso di aggiornare immediatamente l’articolo, perché vi sono stati approfondimenti sulla questione sicurezza che riguarda Galaxy S8 e S8+: sembra infatti confermato (si trovano anche dei video) che, per sbloccare i nuovi top gamma, basta semplicemente presentare una foto ad alta risoluzione e lo scanner dell’iride ‘ci casca’ tranquillamente. Le polemiche sono già infuocate, anche se si attendono conferme dal lato tecnico e soprattutto una presa di posizione da parte dell’azienda coreana: inoltre, la stessa fotocamera frontale, potenziata a 8 MP, entrerebbe in conflitto proprio con il modulo dello scanner dell’iride, abbassando la resa degli scatti.

Se tutto ciò dovesse essere confermato, si tratterebbe davvero di un’ennesima brutta gatta da pelare: noi seguiremo la vicenda e vi terremo aggiornati.

Come provare in anteprima il Samsung Galaxy S8 e S8+? Qual è la promozione migliore per assicurarselo? Si tratta della grande scommessa dell’azienda coreana: uno smartphone decisamente innovativo nelle forme e nel design, con bordi ridotti al minimo grazie all’eliminazione del tasto Home fisico e con un display ‘infinity’ dalla splendida resa cromatica. In più troviamo un motore potentissimo, l’Exynos 8895 di ultima generazione e, soprattutto, un avanzamento deciso nell’Intelligenza Artificiale, con le grandissime potenzialità di Bixby. Insomma, se siete curiosi anche soltanto di averlo tra le mani e di provarlo, ecco come fare. In più, presentiamo il confronto tra due promozioni Vodafone che permettono di averlo in anticipo rispetto al lancio ufficiale sul mercato italiano con piani tariffari inclusi.

Qui Samsung Galaxy S8 contro Galaxy S7 e iPhone 7 Plus: focus fotocamera, ecco video e immagini.

Come provare in anteprima Samsung Galaxy S8 e S8+

Provare per credere, dice il vecchio motto. Ebbene, la Vodafone, che sembra puntare molto sui nuovi gioiellini di casa Samsung, Galaxy S8 e S8+, dà la possibilità a chiunque voglia provarlo di assaggiarne le caratteristiche a partire da oggi 3 aprile e fino al 9 aprile. Si tratta di recarsi presso uno dei molteplici Vodafone Store e goderselo in anteprima.

Un’ottima possibilità: la Samsung è convinta che, in questo modo, moltissimi utenti ancora indecisi sceglieranno i nuovi top gamma. in realtà, anche per chi è semplicemente curioso, la possibilità è davvero interessante.

Ecco sempre su Samsung Galaxy S8: ‘L’hi-tech deve aiutare l’Uomo a vivere meglio’, un software a misura umana.

Confronto promozioni Vodafone su Samsung Galaxy S8 e S8+

A partire da oggi 3 aprile e fino al 19 aprile si potrà pre-ordinare il Samsung Galaxy S8 e S8+ presso uno store Vodafone o, anche, dal sito Vodafone.it. In questo modo, si potrà avere il nuovo top gamma dell’azienda coreana in anticipo sulla commercializzazione nei negozi fisici. Interessante anche il fatto che si potrà richiedere la colorazione Coral Blue, oltre le tre con il quale è stato lanciato in via ufficiale, Midnight Black, Arctic Silver e Orchid Gray. Ma arriviamo al confronto tra i piani tariffari e il prezzo di Galaxy S8 e S8+.

Qui Huawei P10 contro Samsung Galaxy S8: confronto scheda tecnica e prezzo, quale preferire?

Troviamo, innanzitutto, due possibilità: acquisto a prezzo pieno (829,00 euro per l’S8 e 929,00 euro per l’S8+), acquisto a rate e con piano tariffario incluso. Iniziamo dall’opzione RED Start sul Galaxy S8: 6 GB di internet, minuti e SMS illimitati verso tutti, roaming incluso in Europa e negli States, contributo iniziale di 199,99 euro, 34 euro ogni 4 settimane – inoltre, il vincolo contrattuale è di 30 mesi e il piano sarà attivabile fino al 14 aprile 2017. La promozione RED Maxi, invece, prevede 10 GB di internet e le medesime opzioni su chiamate, SMS, roaming e contributo iniziale, ma la spesa è di 39 euro ogni 4 settimane.

Per quanto concerne il Galaxy S8+, invece, il prezzo è logicamente più alto: i piani tariffari sono i medesimi e presentano, ovviamente, le stesse opzioni. La differenza, dunque, sta nei costi: la RED Start prevede un abbonamento di 39 euro mensili (per 30 mesi), mentre la RED Maxi di 44 euro. Chiaramente, spalmato in 30 mesi, la differenza nei costi tra i due top gamma è davvero minima.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,