Samsung Galaxy S8 Plus Dual Sim arriva in Italia, mentre il prezzo mono SIM scende a 664 euro

Arriva in Italia, all'imrpovviso, Samsung Galaxy S8 Plus Dual SIM: il prezzo di lancio è molto alto. Le offerte versione mono-SIM partono da 664 euro.

di , pubblicato il
Arriva in Italia, all'imrpovviso, Samsung Galaxy S8 Plus Dual SIM: il prezzo di lancio è molto alto. Le offerte versione mono-SIM partono da 664 euro.

È arrivato nelle ultime ore e un po’ inaspettato il Samsung Galaxy S8 Plus con funzione dual SIM: sia negli e-shop italiani che in quelli inglesi, è possibile acquistare la nuova versione, di cui in verità non era stato dato alcun annuncio e che, anzi, si credeva non dovesse arrivare in tempi brevi. Semplificando al massimo, la nuova configurazione vede la presenza di un carrellino nano SIM e uno sia nano che micro SD. Ma vediamo il prezzo di questa variante (al momento del lancio) e quanto invece sta scendendo il prezzo della versione normale con le offerte dei rivenditori online.

Qui, Samsung Galaxy Note 8: uscita a metà agosto, ma senza lettore impronte digitali in-screen.

Samsung Galaxy S8 Plus Dual SIM: prezzo e colorazioni

Partendo dal presupposto che, con le offerte online, è possibile oramai risparmiare circa 250 euro sul prezzo di listino, dobbiamo dire che la nuova versione dual SIM di Samsung Galaxy S8 Plus costerà un po’ di più: 949,00 euro contro i 929,00 euro della variante mono-SIM. Non si tratta di un rincaro pesante, a dire il vero, appena una ventina d’euro di differenza e, a questo punto, l’attesa è tutta per i cosiddetti street-price, cioè appunto le offerte online, che abbatteranno immediatamente il prezzo. Il nostro consiglio, dunque, è di attendere qualche settimana prima dell’acquisto. Dal punto di vista hardware e software, comunque, la versione Dual SIM è del tutto identica a quella mono-SIM, anche se, per il momento, sono soltanto due le colorazioni disponibili, Orchid Gray e Midnight Black. A chi volesse approfondire, consigliamo di consultare la pagina ufficiale Samsung a questo link.

Ecco Samsung già stupisce con il Galaxy S9: SnapDragon 845, display AMOLED ‘Sunflower’ e nuova S-GPU.

Samsung Galaxy S8 Plus a 664 euro: offerta online al prezzo più basso

Quando diciamo che il nostro consiglio è attendere qualche settimana affinché il prezzo della versione dual SIM scenda, è perché al momento troviamo davvero offerte online ghiottissime intorno al top gamma sudcoreano. Samsung Galaxy S8 Plus si trova al prezzo più basso sul noto sito di e-commerce VikiShop: innanzitutto, presenta la garanzia italiana che, a nostro avviso, risulta essere molto importante quando si valuta un acquisto dal web; in secondo luogo, presenta la serigrafia TIM; infine, è presenta sia nella colorazione Argento che in quella Grigio. Il prezzo, come già accennato, è di 664,00 euro con spedizione gratuita ma quantità di pezzi limitata. A questa pagina trovate tutte le informazioni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.