Samsung Galaxy S8 o Galaxy Note 8? Scelta facile: ecco come avere il rimborso di 600 euro

La scelta non sarà difficile se si ha lo smartphone giusto per il rimborso di 600 euro: come averlo per l'acquisto di Samsung Galaxy S8 e Galaxy Note 8.

di , pubblicato il
La scelta non sarà difficile se si ha lo smartphone giusto per il rimborso di 600 euro: come averlo per l'acquisto di Samsung Galaxy S8 e Galaxy Note 8.

Davvero è il momento giusto per acquistare Samsung Galaxy S8, S8+ o il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8: la divisione italiana dell’azienda sudcoreana ha deciso infatti di valutare l’usato che si dà in cambio fino a ben 600 euro. La promozione è valida dal 5 settembre all’8 ottobre 2017 e si tratta di una mossa di mercato per invitare gli utenti ad acquistare uno dei nuovi top gamma Samsung e a non lasciarsi tentare dal nuovo iPhone 8.

Interessante notare, a partire da questo aspetto, che gli smartphone che avranno una valutazione più elevata sono proprio quelli di casa Apple: insomma, un buon modo per strappare vecchi clienti al nemico di sempre! Ma l’offerta è davvero degna di nota.

A proposito – iPhone 8, il video che delude i fans, fake o realtà? Rumors scheda tecnica.

Come funziona la promozione su Samsung Galaxy S8, S8+ e Galaxy Note 8

Per accedere alla promozione Samsung, occorre seguire i seguenti passaggi:

  • acquistare Samsung Galaxy S8, S8+ o Galaxy Note 8
  • registrare il prodotto sul sito
  • richiedere il rimborso (che arriverà mediante bonifico bancario)

Qui – Samsung lancerà Galaxy S9 a gennaio: ecco la manovra di accerchiamento a iPhone 8.

Chiaramente, la promozione e la supervalutazione fino a 600 euro non riguarda tutti gli smartphone usati: innanzitutto, dipende dal modello e nell’immagine che trovate nell’articolo potete capire qual è il rimborso eventuale per il vostro cellulare – se avete un iPhone vi è andata sicuramente meglio!; in secondo luogo, devono essere ben funzionanti e non rotti – anche se alcuni iPhone saranno valutati discretamente anche qualora dispongano di un display rotto; infine, i Galaxy devono avere la garanzia italiana. Un’ultima annotazione: non possono partecipare alla promozione coloro che sono possessori di partita IVA.

Ecco, allora, la scheda informativa con tutti gli smartphone mediante i quali si può accedere alla promozione e soprattutto il valore del rimborso per ognuno di essi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,