Samsung Galaxy S8 avrà uno schermo 4K e sarà l’erede del Samsung Galaxy S7? News sulle caratteristiche tecniche

Ecco le news sulle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S8. Lo schermo sarà 4k e sarà l'erede del Samsung Galaxy S7?

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Ecco le news sulle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S8. Lo schermo sarà 4k e sarà l'erede del Samsung Galaxy S7?

Si vocifera che già a febbraio del 2017, verrà lanciato, al Mobile Word Congress di Barcellona, il Samsung Galaxy S8. Nonostante manchino ancora sei mesi all’uscita di questo nuovo gioiellino di casa Samsung già si vocifera che esso avrà un processore davvero potente e che, a differenza del Samsung Galaxy S7, potrebbe passare dal QHD al 4K per la realtà virtuale. Ecco allora i primi rumors sulle caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S8.

Nuova fotocamera per il Samsung Galaxy S8 ancora più potente di quella del Galaxy S7? E il 4k?

Secondo il sito AndroidHeadlines la Samsung starebbe a lavorando a delle migliorie riguardanti la fotocamera dei suoi smartphone. L’azienda ne avrebbe infatti prodotta una nuova migliorando le foto scattate in condizioni di poca luminosità in quanto sempre più smartphone hanno raggiunto dei livelli eccezionali in condizioni di buona luce. Altri rumors sul Galaxy S8 comunicano che tale smartphone potrebbe avere uno schermo con risoluzione 4K. Il produttore coreano, infatti, ha già mostrato in pubblico un pannello da cinque pollici e mezzo con risoluzione 4K che è quella per la realtà virtuale. Si pensa che esso potrà poi essere utilizzato per rendere ancora più competitivo l’S8.

Samsung Galaxy S8, rumors sulle caratteristiche tecniche

Secondo i rumors che si susseguono in rete, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere un processore Exynos 8895 da poco realizzato dalla casa asiatica. L’obiettivo sarebbe infatti quello di migliorare la batteria ed offrire agli utenti un prodotto ottimo sotto diversi punti di vista. Lo schermo potrebbe essere un Super Amoled e la Ram potrebbe avere una capienza addirittura di 8GB con una memoria interna di 256 GB. La fotocamera invece dovrebbe avere una sensibilità tra i 18 MP e i 24 Mp. Se ciò dovesse risultare vero, quindi, tale smartphone sarebbe davvero molto innovativo rispetto al precedente Galaxy S7 per quanto concerne il reparto fotografico.

Si vocifera infine che la scocca dovrebbe essere impermeabile e che il design potrebbe essere simile a quello del Samsung Galaxy S7 che ha ottenuto e continua ad ottenere numerosi riscontri positivi. Per quanto riguarda invece il prezzo ancora non si sa nulla ma si è certi che tale smartphone rientrerà nella fascia alta. Per tutte le informazioni riguardanti il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy Note 7 che forse arriverà in Italia a settembre, continuate a seguirci su Investireoggi.
Per tutte le info e i rumors sul Samsung Galaxy Note 7:

Samsung Galaxy Note 7 vs S7 Edge: Confronto e differenze

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Smartphone, Smartphone Samsung