Samsung Galaxy S8 (2017), rumors: due varianti, maschile e femminile? Ecco gli accessori in arrivo

Arrivano nuovi aggiornamenti e rumors sul Samsung Galaxy S8 (2017): da un lato si parla di due varianti, una per il pubblico maschile e l'altra per quello femminile. In più, fonti autorevoli parlano anche di alcuni 'bizzarri' accessori che sarebbero in arrivo. Tutto quello che sappiamo ad oggi 26 novembre.

di , pubblicato il
Arrivano nuovi aggiornamenti e rumors sul Samsung Galaxy S8 (2017): da un lato si parla di due varianti, una per il pubblico maschile e l'altra per quello femminile. In più, fonti autorevoli parlano anche di alcuni 'bizzarri' accessori che sarebbero in arrivo. Tutto quello che sappiamo ad oggi 26 novembre.

L’attesa per il Samsung Galaxy S8 (2017) cresce sempre di più e arrivano nuovi rumors e aggiornamenti da fonti piuttosto autorevoli e affidabili: innanzitutto, il noto sito Forbes annuncia quale sarà la strategia di mercato della compagnia sudcoreana per quanto riguarda la fidelizzazione con il brand; in arrivo, dunque, vi sarebbero una serie di accessori assolutamente ‘bizzarri’ e originali. Intanto, si è diffuso anche un altro leak: la Samsung avrebbe intenzione di lanciare il suo top gamma 2017 con una variante maschile e una femminile. Ma in che senso? Ecco, nello specifico, tutto quello che sappiamo sul Galaxy S8 ad oggi 26 novembre.

Ecco, intanto, Apple iPhone 8 (2017): in arrivo anche un iPhone 7S e 7S Plus? Rumors display, dual optical e design vetro.

Accessori ‘bizzarri’ per Samsung Galaxy S8 (2017): rumors aggiornati oggi 26 novembre

Il famoso sito Forbes ha rilasciato alcuni importanti rumors sul Samsung Galaxy S8 (2017) riguardanti non l’hardware né il software, bensì una serie di accessori e cover: si tratta, insomma, stando a quanto riportato, di una strategia di mercato volta a fidelizzare maggiormente gli utenti Samsung, una scelta per alcuni versi azzeccata, dopo il crollo seguente al disastro del Note 7. Ma di cosa si tratta? Innanzitutto, si parla di una cover in finto cuoio, che dovrebbe dare un tocco di classe al futuro flagship 2017. In secondo luogo, una cover del tutto trasparente in maniera tale da poter osservare costantemente cosa succede nel proprio smartphone. Come terzo accessorio, si annuncia il lancio sul mercato di una cover con tastiera incorporata che renderebbe il Galaxy S8 più simile a un computer con una qwerty keyboard. Infine, una cover con LED che annuncia l’arrivo delle notifiche.

Qui, invece, i rumors Huawei P10 e P10 Plus: gli scatti e le novità, dal lettore ottico allo stile anonimo – occorre ancora attendere.

Variante maschile e femminile per Samsung Galaxy S8 (2017): rumors oggi 26 novembre

Il secondo rumor che riguarda il Samsung Galaxy S8 (2017) parla di due varianti, una maschile e una femminile. Ma in che senso? Semplice. La casa sudcoreana avrebbe preso la seguente decisione: sfruttando le tecnologie di VivLabs, avrebbe intenzione di lanciare due assistenti vocali differenti, uno maschile di nome ‘Bixby’ (quello di cui si è parlato già in precedenza) e uno femminile di nome ‘Kestra’.

Qual è la differenza? Al momento non ne sappiamo molto, non è chiaro se si tratti semplicemente della voce che avrà o proprio di una differenza nell’algoritmo.

Qui trovate OnePlus 3T: scheda tecnica, prezzo e uscita in Italia, news aggiornamento OxygenOS 3.5.3.

In più si parla sempre con più assistenza di Bixby Pay, la possibilità che, attraverso comando vocale, si possa ‘ordinare’ al proprio assistente di effettuare un pagamento. Insomma, il cammino per la costruzione dello smartphone ‘perfetto’ prosegue. Già dimenticato l’incidente Note 7?

Infine, Xiaomi Mi Mix: scheda tecnica, uscita e prezzo del migliore phablet sul mercato (con una pecca).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.