Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo e offerte online, problemi impermeabilità variante ‘Active’

Problemi per la impermeabilità della variante 'Active': e per i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge? Prezzo migliore, offerte online aggiornate e approfondimenti.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Problemi per la impermeabilità della variante 'Active': e per i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge? Prezzo migliore, offerte online aggiornate e approfondimenti.

Si discute ancora molto del Samsung Galaxy S7 e sono in molti a considerarlo il migliore smartphone in circolazione. Prima di affrontare la questione del prezzo e delle offerte online, vogliamo aggiornarvi sul problema dell’impermeabilità di cui sembra soffrire la variante ‘Active’. Quest’ultima è una nuova versione rugged del Samsung Galaxy S7 al momento disponibile negli States e non è ancora chiaro se arriverà anche in Europa e in Italia. Ebbene, nei giorni scorsi sono state molte le critiche alla casa coreana perché la nuova versione, che dovrebbe superare in performance anche la precedente, sembra non presentare sempre la caratteristica dell’impermeabilità.

La CNET ha portato avanti un’indagine e ha dimostrato come le voci siano vere e come il Samsung Galaxy S7 Active non regga la permanenza nell’acqua. La casa coreana, in un primo momento, ha sottolineato di non essere a conoscenza di quanto stesse accadendo, ma poi, quando le critiche sono montate, ha deciso di correre ai ripari. La Samsung, dunque, ha finito per ammettere che vi erano problemi importanti e che alcuni esemplari del Samsung Galaxy S7 Active potrebbero non avere l’impermeabilità adeguata. La casa coreana ha dunque lanciato un messaggio importante: tutti coloro che hanno riscontrato questo problema possono rivolgersi all’assistenza e chiedere la sostituzione del prodotto.

Al momento non sappiamo se questo problema riguarda soltanto la variante Active o tutta una linea di produzione concernente anche il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Nel momento in cui scriviamo, comunque, non sono giunte ancora segnalazioni in merito. Ecco allora tutte le offerte online sul Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo più basso scovato in rete.

Prezzo Samsung Galaxy S7: offerte online ad oggi 22 luglio

Tralasciando, dunque, la questione dell’impermeabilità, che resta uno dei punti di forza del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo online e offerte sul web sono sempre ricercatissime per quello che è stato definito il miglior smartphone 2016 (attendendo, ovviamente, l’iPhone 7). Il miglior prezzo è quello sul sito stockisti.it dove è possibile prenderlo con l’offerta di 505,00 euro: si tratta di un modello brandizzato Vodafone e non si trovano informazioni sulla garanzia – dunque, perchi fosse interessato, ricordiamo di insistere sulla questione della ‘garanzia, perché se è italiana è un conto, ma se è europea già il discorso cambia. Invece, sul sito teknozone.it è possibile averlo a 509,00 euro e sembra che la garanzia sia italiana (dunque, occorre comunque chiedere sempre) e non sembra essere brandizzato.

Prezzo Samsung Galaxy S7 Edge: offerte sul web ad oggi 22 luglio

Non c’è che dire, il miglior smartphone in circolazione è probabilmente proprio il Samsung Galaxy S7 Edge: prezzo più conveniente online e offerte si susseguono giorno dopo giorno. Il sito teknozone.it offre lo smartphone al prezzo di 569,00 euro con garanzia italiana (da verificare e da chiedere cosa copre) e non brandizzato (a quanto pare). Le colorazioni sono varie e la scelta sembra essere abbastanza ampia. Il sito bass8.it offre il medesimo prodotto al medesimo prezzo, 569,00 euro, con garanzia italiana (da verificare) e disponibile, a quanto sembra, nella sola colorazione bianca.

Per informazioni sui prezzi e le offerte online più aggiornate clicca anche su:

Prezzo iPhone SE, 6S e 6S Plus: offerte online e confronto con iPhone 7, quale conviene acquistare?

Samsung Galaxy Note 7: Scheda tecnica e prezzo, ultime news e rumors

Huawei Honor 8 e Samsung Galaxy S8 rumors e news: il primo simile al Huawei P9 e l’altro al Galaxy S7?

Huawei P9 e Huawei P9 Lite prezzo migliore sul web e info G-King, la nuova batteria al grafene

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, novità Samsung, Smartphone, Smartphone Samsung